Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge > Compatte digitali - Consigli per gli acquisti

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2006, 07:49   #1
Vanelder
Senior Member

L'Avatar di Vanelder

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
SAMSUNG NV10

Ciao gente, mi date un parere su questa macchinetta?

Vengo da una Canon Digital Ixus 10 di cui sono abbastanza soddisfatto, ma senza particolari entusiasmi. Mi date un parere sulla Samsung?

Grazie !
Vanelder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 09:20   #2
ciop71
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
Non mi sembra granchè la NV10, qui http://www.dcresource.com/reviews/sa...ew/index.shtml una recensione.
Tanti Mpx in un sensore abbastanza piccolo che provocano rumore già a 100 ISO, qualità delle foto inferiore alla concorrenza, durata delle batterie inferiore alla media, soffre parecchio di occhi rossi con il flash.
Di carino ha il nuovo modo di gestione dei menù con tanti pulsanti che cambiano funzione, potrebbe essere il futuro per le compatte.
Tutto sommato non la comprerei, c'è tanto di meglio sul mercato.
Old 18-11-2006, 09:29   #3
Vanelder
Senior Member

L'Avatar di Vanelder

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
Grazie del parere secondo te è cmq superiore alla mia attuale?

Per la verità avevo trovato anche recensioni positive, tipo questa:

http://www.fotodigit.it/scheda_recen...?codPROD=19320

Vanelder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 09:45   #4
ciop71
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
Ho guardato la recensione di Fotodigit ma non mi sembra fatta molto bene.
Nelle foto in esterni le prime due hanno delle parti bruciate, la terza è abbastanza inutile.
Delle foto in interni con flash la prima non è male, le altre due non sono granchè (nella seconda c'è pochissimo dettaglio, micromosso? limite della macchina?).
Quelle che riguardano l'obiettivo forse sono le più riuscite, anche se personalmente non vedo tutti questi dettagli decantati nella recensione, inoltre si nota un po' di vignettatura (normale per questa categoria di fotocamere).
Delle foto in modalità macro la prima è evidentemente fuori fuoco, le altre due non sono eccezionali (la mia Nikon 4600 fa macro migliori).
Una conferma che i premi dell'EISA vengono distribuiti 'a pioggia' a tutti i costruttori, in modo che tutti siano contenti e continuino a pagare per mettere pubblicità nelle pagine delle riviste dei giornalisti che compongono la giuria.
Visto il prezzo superiore a 300€ non te la consiglio assolutamente, con quei soldi ti prendi una Canon A630 o A640 che sono decisamente superiori.

Ultima modifica di ciop71 : 18-11-2006 alle 09:49.
ciop71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Cosa sappiamo sul decimo tentativo di la...
EHA Reader Awards 2025: i migliori prodo...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Gli astronauti cinesi in futuro utilizze...
Tesla cede alla pressione dei clienti: d...
I Vigili del Fuoco dell'Arizona ora usan...
Il fondatore di Waymo sfotte Tesla: &quo...
Robot che corrono, ballano e cadono: la ...
Perché acquistare costosi bus ele...
Google Pixel 10 Pro XL: il Tensor G5 se ...
TikTok e Instagram sotto accusa: ancora ...
Arriva la 'Superluna di Sangue' in Itali...
Xiaomi 15T e 15T Pro in arrivo in Europa...
Sicurezza dei minori, Roblox amplia i di...
POCO M7 debutta su Amazon con batteria d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian