|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Warhammer 40000: Dark Crusade [DEMO]
Manca poco all' uscita ufficiale ed intanto il demo è uscito! Nessuno ne ha parlato ?????
Link al download : http://videogames.yahoo.com/predownload?eid=480248 Link al sito : http://www.dow-darkcrusade.com/main.php?region=IT Domanda : Visto che questa è la seconda espansione dello stesso gioco dopo Winter assault... secondo voi.....se uno ha solamente il gioco base e non l espansione Winter assault , cosa succede se installa direttametne questa espansione ??? Si perde le novità che apportava winter assault o sara tutto inglobato nella nuova ???
Ultima modifica di [xMRKx] : 04-09-2006 alle 16:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Io ho letto che si può mettere o solo dark crusade o dawn of war + dark crusade o winter assault + dark crusade o dawn of war + winter assault + dark crusade. Ho anche letto che per la prima volta si potranno giocare tutte e 7 le razze nel single player. Volevi sapere una cosa visto che sono in procinto di acquistare dawn of war + winter assault: ma sono sia l'uno che l'altro tradotti in italiano? Sia nel parlato che nei testi?
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
scusa ma è impossibile quello che dici te ...
winter assault non è stand alone come non lo è dark crusade ... quindi non si potra mettere winter assault o dark crusade da soli ma si potra mettere con dawn of war liscio senza winter assault (quello è ovvio). la mia domanda era : se io metto dawn of war + dark crusade le unità implementate con winter assault ci saranno uguale o mancheranno ??? è incredibile sta cosa non sta scritta da nessuna parte ...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Calco
|
Provata la demo ieri sera!Sembra bello è che non sono riuscito a capire se sono difficili le 2 mappe disponibili o sono sti tizi nuovi che sono delle pippe mostruose!
Mha
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eh ??? ma se sono rimasti tutti sconvolti (io compreso) dalla potenza di fuoco dei tau ! hanno una gittata incredibili ... i fire warrior che sarebbero una fanteria semplice hanno già di base 65/70 di danno + un range micidiale... la fanteria space marine viene giu come niente neanche riesce ad avvicinarsi ! per non poarlare dello skyray che fa un male boia ! qualcuno ha addirittura ipotizzato che la demo sia stata ritoccata a favore dei tau per aumentarne la spettacolarità! messa così almeno a difesa i tau non hanno proprio rivali ! cioè con la guardia imperiale li fanno a pezzi ! cmq le due nuove classi aggiungono uno spessore tattico incredibile e lo comprerò sicuro anche se in fondo è sempre la solita minestra riscaldata ! quello che non ho ancora capito è: se installo dark crusade sopra dawn of war liscio la guardia imperiale e le novità di winter assault ci saranno si o no ???? possibile che non riesco a capirlo e nessuno s'è posto questa domanda !
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ma io sono abbituato a fare uno squadrone e andare avanti senza curami tanto della tattica anche perchè si trivella tutto senza grosse perdite!Questo con gli space marines era fattibile mentre i fire warrior appena incontrano una torretta vengono sbriciolati in 2 secondi e le mega squadre di space marine con i lancia missili polverizzano in 2 secondi un skyray!quindi dovrei stare li a purgare lancia missili e torrette con gli skyrai e poi avanzare con la fanteria!questo implica strategia per facilitare le cose!Quindi il gioco è + difficile!No?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
I tau sono ottimi per difendersi ma poco adatti per attaccare, senza l eroe (non mi ricordo come si chiama) con ilo lanciamissile sarebbe stato quasi impossibile espugnarele gli avamposti degli space marine nella seconda missione, ovviamente nel gioco completo penso avranno unita d assedio migliori .
Su Fileplanet viene segnalata come espansione stand alone. Ultima modifica di arxangel : 05-09-2006 alle 13:30. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è impossibile che è un stand alone ! richiede down of war per giocarlo (e ti pareva letto da qui --- > http://www.dow-darkcrusade.com/main.php?region=IT
Ultima modifica di [xMRKx] : 05-09-2006 alle 14:51. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Hai ragione è che il mio inglese è scadente
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che schifo però! sfruttano al midollo tutto ... potevano includerla di per sè no ... cosi chi non s era preso winter assault era piu invogliato a farsi due in uno... ora chi ha solo dow liscio quanto avrà voglia di prendersi winter assault ???
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
si a parte tutto questo quale dovrebbe essere la data ufficiale d'uscita?
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
availability: Due for release on 27/10/2006
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ehm è stand alone e puoi giocare con tutti..
ce solo una cosa che nn capisco hanno messo il limite alle torrette? Ultima modifica di icoborg : 20-10-2006 alle 23:18. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
confermo anche il limite delle torrette e aggiungo però che è possibile costruirle anche fuori dal limite della base e aggiungo che me lo fanno x compleanno assieme a splinter cell DA che c**o |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
io mi prendo lanthology mi son sempre piaciuti i super pacchi!!
i necron sono dei bastardi nn da poco...sono invisibili senza rivelatori... a me le torrette facevano comodo ne facevo a tonnellate..^^ la cazzata di farla ovunque nn so se sia indovinata...certo ke 5 son proprio poche. almeno una decina. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.