Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-09-2006, 16:04   #1
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Warhammer 40000: Dark Crusade [DEMO]

Manca poco all' uscita ufficiale ed intanto il demo è uscito! Nessuno ne ha parlato ?????

Link al download :

http://videogames.yahoo.com/predownload?eid=480248

Link al sito :

http://www.dow-darkcrusade.com/main.php?region=IT

Domanda :
Visto che questa è la seconda espansione dello stesso gioco dopo Winter assault... secondo voi.....se uno ha solamente il gioco base e non l espansione Winter assault , cosa succede se installa direttametne questa espansione ??? Si perde le novità che apportava winter assault o sara tutto inglobato nella nuova ???
Mirkz#2833

Ultima modifica di [xMRKx] : 04-09-2006 alle 16:30.
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2006, 17:22   #2
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Io ho letto che si può mettere o solo dark crusade o dawn of war + dark crusade o winter assault + dark crusade o dawn of war + winter assault + dark crusade. Ho anche letto che per la prima volta si potranno giocare tutte e 7 le razze nel single player. Volevi sapere una cosa visto che sono in procinto di acquistare dawn of war + winter assault: ma sono sia l'uno che l'altro tradotti in italiano? Sia nel parlato che nei testi?
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2006, 17:57   #3
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

scusa ma è impossibile quello che dici te ...

winter assault non è stand alone come non lo è dark crusade ...

quindi non si potra mettere winter assault o dark crusade da soli ma si potra mettere con dawn of war liscio senza winter assault (quello è ovvio).

la mia domanda era : se io metto dawn of war + dark crusade le unità implementate con winter assault ci saranno uguale o mancheranno ???

è incredibile sta cosa non sta scritta da nessuna parte ...
Mirkz#2833
Old 05-09-2006, 09:39   #4
pete
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Calco
Provata la demo ieri sera!Sembra bello è che non sono riuscito a capire se sono difficili le 2 mappe disponibili o sono sti tizi nuovi che sono delle pippe mostruose!
Mha
Old 05-09-2006, 10:37   #5
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
Originariamente inviato da pete
Provata la demo ieri sera!Sembra bello è che non sono riuscito a capire se sono difficili le 2 mappe disponibili o sono sti tizi nuovi che sono delle pippe mostruose!
Mha

eh ??? ma se sono rimasti tutti sconvolti (io compreso) dalla potenza di fuoco dei tau ! hanno una gittata incredibili ... i fire warrior che sarebbero una fanteria semplice hanno già di base 65/70 di danno + un range micidiale...
la fanteria space marine viene giu come niente neanche riesce ad avvicinarsi !
per non poarlare dello skyray che fa un male boia !

qualcuno ha addirittura ipotizzato che la demo sia stata ritoccata a favore dei tau per aumentarne la spettacolarità! messa così almeno a difesa i tau non hanno proprio rivali ! cioè con la guardia imperiale li fanno a pezzi !

cmq le due nuove classi aggiungono uno spessore tattico incredibile e lo comprerò sicuro anche se in fondo è sempre la solita minestra riscaldata !

quello che non ho ancora capito è: se installo dark crusade sopra dawn of war liscio la guardia imperiale e le novità di winter assault ci saranno si o no ???? possibile che non riesco a capirlo e nessuno s'è posto questa domanda !
Mirkz#2833
Old 05-09-2006, 11:15   #6
pete
Senior Member

Ma io sono abbituato a fare uno squadrone e andare avanti senza curami tanto della tattica anche perchè si trivella tutto senza grosse perdite!Questo con gli space marines era fattibile mentre i fire warrior appena incontrano una torretta vengono sbriciolati in 2 secondi e le mega squadre di space marine con i lancia missili polverizzano in 2 secondi un skyray!quindi dovrei stare li a purgare lancia missili e torrette con gli skyrai e poi avanzare con la fanteria!questo implica strategia per facilitare le cose!Quindi il gioco è + difficile!No?
Old 05-09-2006, 11:24   #7
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
Ma io sono abbituato a fare uno squadrone e andare avanti senza curami tanto della tattica anche perchè si trivella tutto senza grosse perdite!Questo con gli space marines era fattibile mentre i fire warrior appena incontrano una torretta vengono sbriciolati in 2 secondi e le mega squadre di space marine con i lancia missili polverizzano in 2 secondi un skyray!quindi dovrei stare li a purgare lancia missili e torrette con gli skyrai e poi avanzare con la fanteria!questo implica strategia per facilitare le cose!Quindi il gioco è + difficile!No?
si con gli space marine era piu facile fare un rush e attaccare, con questi ovviamente no poi cmq mancano le unità pesanti sulla demo quindi non so se hanno un parallelo del drednaught per esempio. Però a livello di difesa i tau stanno una spanna sopra agli space marines !
Mirkz#2833
Old 05-09-2006, 12:51   #8
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
I tau sono ottimi per difendersi ma poco adatti per attaccare, senza l eroe (non mi ricordo come si chiama) con ilo lanciamissile sarebbe stato quasi impossibile espugnarele gli avamposti degli space marine nella seconda missione, ovviamente nel gioco completo penso avranno unita d assedio migliori .
Su Fileplanet viene segnalata come espansione stand alone.

Ultima modifica di arxangel : 05-09-2006 alle 13:30.
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2006, 14:48   #9
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
Originariamente inviato da arxangel
I tau sono ottimi per difendersi ma poco adatti per attaccare, senza l eroe (non mi ricordo come si chiama) con ilo lanciamissile sarebbe stato quasi impossibile espugnarele gli avamposti degli space marine nella seconda missione, ovviamente nel gioco completo penso avranno unita d assedio migliori .
Su Fileplanet viene segnalata come espansione stand alone.
spero anche io avranno unità d attacco un po resistenti e forti come il dred o il defiler o nn vanno da nessuna parte

è impossibile che è un stand alone ! richiede down of war per giocarlo (e ti pareva )

letto da qui --- > http://www.dow-darkcrusade.com/main.php?region=IT
Mirkz#2833

Ultima modifica di [xMRKx] : 05-09-2006 alle 14:51.
Old 05-09-2006, 18:29   #10
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Hai ragione è che il mio inglese è scadente .Leggendo meglio c era scritto che il gioco si potrà considerare stand alone dal punto della trama non da quello tecnico.
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2006, 18:38   #11
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
Originariamente inviato da arxangel
Hai ragione è che il mio inglese è scadente .Leggendo meglio c era scritto che il gioco si potrà considerare stand alone dal punto della trama non da quello tecnico.
cmq a quanto sembra se si mette dawn of war liscio e non si possiede winter assault , non si potra giocare con la guardia imperiale !

che schifo però! sfruttano al midollo tutto ... potevano includerla di per sè no ... cosi chi non s era preso winter assault era piu invogliato a farsi due in uno...

ora chi ha solo dow liscio quanto avrà voglia di prendersi winter assault ??? che schifo tutto per i soldi !
Mirkz#2833
Old 06-09-2006, 09:47   #12
pete
Senior Member

si a parte tutto questo quale dovrebbe essere la data ufficiale d'uscita?
Old 06-09-2006, 10:18   #13
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
si a parte tutto questo quale dovrebbe essere la data ufficiale d'uscita?
boh non ho voglia di aprire play.com , cmq verso il 20/10 mi sembra
Mirkz#2833
Old 06-09-2006, 13:33   #14
pete
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx]
boh non ho voglia di aprire play.com , cmq verso il 20/10 mi sembra
controllato io:

availability: Due for release on 27/10/2006
Old 20-10-2006, 23:11   #15
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
ehm è stand alone e puoi giocare con tutti..

ce solo una cosa che nn capisco hanno messo il limite alle torrette?

Ultima modifica di icoborg : 20-10-2006 alle 23:18.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 00:23   #16
aresiusII
Senior Member

L'Avatar di aresiusII

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da icoborg
ehm è stand alone e puoi giocare con tutti..

ce solo una cosa che nn capisco hanno messo il limite alle torrette?
confermo si puo installare da solo ma in quel caso si puo giocare single player e nello skirmsh con tutte e 7 le razze, mentre nel multiplayer e in lan si puo gocare solo con tau e necron, x usare le altre 5 razze online bisogna tenere installato down of war e winter assault,

confermo anche il limite delle torrette e aggiungo però che è possibile costruirle anche fuori dal limite della base

e aggiungo che me lo fanno x compleanno assieme a splinter cell DA che c**o
aresiusII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 00:25   #17
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

io mi prendo lanthology mi son sempre piaciuti i super pacchi!!

i necron sono dei bastardi nn da poco...sono invisibili senza rivelatori...
a me le torrette facevano comodo ne facevo a tonnellate..^^
la cazzata di farla ovunque nn so se sia indovinata...certo ke 5 son proprio poche. almeno una decina.
Old 21-10-2006, 00:32   #18
aresiusII
Senior Member

L'Avatar di aresiusII

Quote:
io mi prendo lanthology mi son sempre piaciuti i super pacchi!!

i necron sono dei bastardi nn da poco...sono invisibili senza rivelatori...
a me le torrette facevano comodo ne facevo a tonnellate..^^
la cazzata di farla ovunque nn so se sia indovinata...certo ke 5 son proprio poche. almeno una decina.
invisibili? cazzo ma cosi sono quasi indistruttibili
Old 21-10-2006, 00:37   #19
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Quote:
Originariamente inviato da aresiusII
invisibili? cazzo ma cosi sono quasi indistruttibili
si devi avere con teil bibliotecario o i punti strategici con torrette....forse anche con qualke altra unita. altrimenti li intravedi ma nn li hai come bersaglio ma nn ci ho giocato parekkio.
Old 21-10-2006, 00:42   #20
aresiusII
Senior Member

L'Avatar di aresiusII

Quote:
si devi avere con teil bibliotecario o i punti strategici con torrette....forse anche con qualke altra unita. altrimenti li intravedi ma nn li hai come bersaglio ma nn ci ho giocato parekkio.
un po troppa bastarda la cosa, mi hanno detto poi che i tau sono fuori scala(almeno nella demo) perfino le normali truppe hanno un raggio d'azione e una potenza + elevata della norma, si mangiano i space marines vivi , e se si gioca in difesa i tau sono invincibili , i due nuovi eserciti sono tremendi
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
La NASA sta anticipando le missioni di r...
SpaceX redarguisce la Cina per un rischi...
Il 2026 sarà l'anno degli smartph...
Ayaneo svela Pocket Play: è uno s...
Apple sotto indagine in Svizzera: &egrav...
Anthropic, Kaplan avverte: entro il 2030...
La versione Global dello Xiaomi Pad 8 Pr...
Aumento di prezzo in arrivo per la Ninte...
Samsung Galaxy S26 Ultra, nuove conferme...
Robot aspirapolvere ancora ai prezzi del...
Un sacco di dispositivi Ring scontati su...
Hisense HS3100 a meno di 100€ su Amazon:...
Tomb Raider Catalyst è il sequel ...
Logitech G Yeti GX in offerta su Amazon:...
Le Sony INZONE H5 scendono a 99€ su Amaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian