|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ato_19188.html
Doug Lombardi, direttore marketing di Valve, annuncia un nuovo posticipo per la seconda espansione di Half-Life 2. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Ma andate a fare in cu...capolavoro della valve....ahahah si ok daccordissimo...ma cosa vogliono fare? scaldare la minestra fino al 2010?che se lo tengano episode two...e si mettano sotto a fare un HL3 con tecnologia 2007-8 ekkekakkio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
|
MEno male io devo ancora giocare all'one!
comunque effettivamente a questo punto potrebbero fare un HL 3! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Scommetto che è colpa di Team Fortress 2... è una maledizione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Veternigo city
|
Ancora un posticipo?
![]() Non l'avrei mai pensato...ormai è abitudine. Se non altro alla fine esce, fortuna che la Valve non è ai livelli della 3D Realms ![]() Quote:
Anche se la tecnologia non è ai livelli degli ultimi engine non fà certo schifo, se non altro sarò sicuro di divertirmi. ![]() E riguardo HL3...non è stato detto si faccia...una volta fu detto che questi episodi si potrebbero considerare un seguito. ![]() Io spero lo facciano un 3 ma ben vengano gli episodi e con loro Portal e Tf2 intanto.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Non avere fretta, ci saranno almeno altri 3 episodi
![]() Nell'ultimo muoiono tutti. Poi in HL3 ci saranno di nuovo tutti ma in un altra dimensione. Faranno sempre le stesse cose, Alyx sculetta davanti a Freeman, Doc combina casini e colpisce Freeman, Barney ogni tanto sbucca fuori dai muri e dice 4 caxxate in croce prima di svanire dietro una porta chiusa. ![]() IMHO: HL1 rullava HL2 è caruccio HL2 ep.1 lascia l'amaro in bocca HL3 farà cagare |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Rilasciare un secondo episodio soltanto 6 mesi dopo il primo, secondo me, rendeva questa idea degli episodi poco più che una trovata commerciale, con il rischio di non cambiare praticamente niente tra un episodio e il successivo (se non altro per l'assenza di tempo materiale da dedicare alla programmazione di nuove modalità di gameplay). Episode One è stato infatti giustamente criticato per le poche aggiunte al gameplay e alla grafica, nonché per la durata limitata, in rapporto al prezzo non propriamente basso.
Con Episode 2 Valve sembra aver capito che andando avanti così si rischiava di far scadere la serie e ha invertito rotta: oltre al single player di HL, infatti nel nuovo episodio troviamo anche Team Fortress 2 e, soprattutto, l'intrigante Portal. Tutto questo, unito anche ad una maggiore cura dedicata alla grafica e forse anche alla trama del single player, ha inevitabilmente allungato i tempi di sviluppo di questo nuovo capitolo. Ben fatto, io non ho fretta! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Ma dalla Valve cos'altro pretendete?
ahahah è una delle software house più ridicole in circolazione in tema di ritardi/smentite/codici rubati etc, seconda solo ai 3d realms. Per fortuna hanno sfornato quel capolavoro di hl1 (non il miglior fps di sempre ma poco ci manca), ed il loro source engine, benchè non sia il miglior motore in circolazione, è leggerissimo e supporta parecchie features interessanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Argh peccato! Sono curioso di vedere come prosegue la storia...
Dopo aver giocato a Prey la storia dei portali mi incuriosisce parecchio. Chissà che Portal non sia la rivelazione dei giochi online del 2007 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Hanno provato ad aggiungere locazioni un po più grandi ma non hanno ancora l'hardware per gestirlo, ergo aspettano DX10 con schede adeguate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Il Source è un ottimo engine, che migliorano ad ogni nuova release di HL2, probabilmente è il più scalabile in assoluto tra quelli disponibili... episode one a me è piaciuto molto, attendo episode two, solo peccato volevo farmi il regalo per Natale... vabbè!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: frankfurt am main
|
nuoooooooooooooooo
voglio portaaaaaaaaaaaaal ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Dopo aver visto cosa è stato combinato con Dark Messiah, concordo con il posticipo del titolo.
Far uscire un episodio perchè la gente (compresi gli azionisti della Valve) sbraita se il gioco non esce, e poi sentirli di nuovo sbraitare perchè il gioco è pieno zeppo di bug, meglio farli sbraitare una sola volta facendo ritardare l'uscita. HalfLife può piacere come non piacere, ma una cosa è certa, la Valve ha creato un mito che a differenza di anni cavalca acora oggi la cresta dell'onda dei videogames. Il source engine è stato studiato specificatamente per essere aggiornabile senza dover riscrivere da capo il codice, e se calcolate che ogni mese escono upgrade hardware con specifiche sempre diverse, provate a immaginare la mole di lavoro a cui sono continuamente sottoposti sti poveri cristi. Fosse stato ritardato pere dark messiah a quest'ora sarebbe un indiscusso capolavoro, cosa che non lo è e che purtroppo sarà tamponabile solo con qualche MOD sull'AI quando ci si riuscirà a farli.
Uber Chakra, Toughpower 750W, Gigabyte X38-DQ6, Q9650, Hyperx DDR2/1000Mhz 4GB, GTX 295, Raptorx 150 - All Coling with BigWater 745/Ufo II. Affari:Mr_brightside78,GuardaKeTipo,SwS11,ezekiel2,erpalma,Mangianastri,valexius,lucadue,nlbar,Pellegrinm,rasbeetle,Noo,Lakepi, JKT, Damocles_73, dariox am2, smanet, C14uz |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
in attesa di TeamFortress 2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Io credo in Valve. Sono profeti.
Coloro a cui non piace la serie di HL, lo dica e basta. Non serve scrivere commenti useless, tanto per attaccare chi sviluppa giochi con accuratezza e dedizione. Chi spara a zero, non merita rispetto. Aspetterò con ansia l'uscita. E quando uscirà mi auguro sia un capolavoro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Le software house ridicole e poco serie sono quelle che ritardano i loro titoli per anni, poi se ne escono con un titolo mediocre, Valve invece sa bene che quel che conta è il risultato.
Poi diciamo che è una delle software house con il miglior rapporto prezzo/offerta visto che con HL2 ha regalato HL2 Deathmatch e CSS, mentre con episode 2 ti porti a casa Team Fortress e Portal. Questa è una software house che sa vendere i suoi prodotti, altro che! Si fa pagare come le altre, offre sempre un piatto ricco quando compri i suoi titoli di punta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Legnano (MI)
|
Io non vedo l'ora che qualcuno tiri fuori una bella sceneggiatura per un film di Half Life.
Perché effettivamente ci "gioco" volentieri, ma non lo trovo appagante come gioco. Se lo sto seguendo e non vedo l'ora che esca EP2 è solo perché la storia mi ha preso. Ma a livello di giocabilità non mi ha particolamente convinto. Quoto inoltre il commento di jpjcssource quando dice che il rapporto qualità prezzo dei giochi valve è notevole, o almeno è stato notevole con hl2. Portal mi ispira parecchio e spero sia un'ulteriore punto a favore di ep2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Ufffffffa!
Concordo con chi dice che è meglio aspettare di piu' ed avere un prodotto migliore, però aspettare ancora quasi un anno...
![]() Comunque è anche vero che dopo un ritardo di quasi 1 anno e mezzo Hl-2, nonostante tutte le features avanzate per il periodo, mostrava ancora chiari segni di "messo insieme in fretta e furia" in certe aree. Per fare qualche esempio: i vagoni ferroviari messi alla cazzo sulle rotaie, i cespugli 2D stile Doom, il ragdoll degli oggetti che funziona solo in certi livelli, il cielo 3D anche quello solo in certi livelli oppure le orribili "giunzioni" mare-terra di highway 17 senza parlare del fatto che il livello sulla nave è stato completamente rimosso. Sperem... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Tra l'altro stanno implementando il supporto multithreading per sfruttare le CPU dualcore ed in generale multicore... e non è una cosa semplice da implementare! Mi sà che presto vedremo qualche techdemo in proposito... ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.