|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Meleé Island
|
E' successo qualche cosa?
Fortunatamente nessuno si è fatto male e pertanto ci si può ridere su.
Guardate questo tizio: non passano nemmeno 2 secondi dal fattaccio che - nemmeno si alza completamente - zompetta allegramente imprecando contro l'automobilista.... http://www.youtube.com/watch?v=OlgqY0UgIeA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Io mi soffermerei sul sesso di chi guidava la macchina
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
|
Ma anche lui non ha guardato per nulla (non dico che sia colpa sua, ma chi ha testa la metta)! Comunque fortunatissimo, sembra non essersi fatto nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
io mi soffermerei sul fatto che fosse un utilitaria con paraurti basso che ha fatto volare in alto il motociclista.
se fosse stato un altro mezzo, un SUV (?), non so se i risultati sarebbero stati gli stessi. se poi aggiungiamo il sesso del pilota... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
lei andava veloce ma lui non ha dato la precedenza... a quanto sembra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Sì, ma quanti di voi avrebbero avuto i riflessi per cominciare ad imprecare nemmeno 2 secondi dopo? Cioè, è assurdo, questo si alza come se non fosse successo niente e comincia ad urlare l'impossibile
![]() ![]() Io sarei rimasto lì per qualche minuto a cercare di capire chi ero, cosa ci facessi lì e a fare un preventivo dei ceri che avrei dovuto accendere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
davvero impressionante....notare però che il tizio in scooter era: smanicato, in bermuda e quel che è peggio senza casco....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gli è andata dritta che non ha picchiato nel sul parabrezza nè chissà dove... ![]() Albizzie: che dici che non sarebbe volato se a toccarlo fosse stato un ML o altro aggeggio simile? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
ho tentato di dire
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Il volo lo ha salvato. Se fosse stato un SUV adesso quel tizio sarebbe incluso in qualche scatola di puzzle della clementoni o allegato a qualche rivista.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Il tipo era chiaramente un ninja.
![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
|
Quote:
![]() Ciònon toglie cmq. che il tizio in scooter era vestito troppo disinvolto per andare su un due ruote... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
![]() ![]()
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Guybrush Threepwood : 13-11-2006 alle 10:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
si, se ne era parlato. non hai trovato nulla perchè la ricerca in ot è disabilitata.
![]()
![]() |
#16 |
Member
|
Ah ecco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ho due dubbi:
- 'sto video non sarà una patacca? Il motorino si muove in modo decisamente strano - se non è una patacca... 'st' incrocio assomiglia tanto a quello che compare nell'assurdo video di un incrocio in India. Vediamo se lo ritrovo...
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=UmR9YpHOYEE Chissa' di che nazione e' invece questo video! ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
già visto ma è LOL comunque il tipo che quando cade comincia a bestemmiare in turco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.