|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: siracusa
|
"Asus a8js semplicemente spe tta co la re!"
Dopo le mie estenuanti ricerche alla ricerca di un portatile piccolo fuori ma grande dentro sono arrivato a pizzicare questo modello asus che è appena uscito negli altri paesi..
All'inizio avevo puntato l'asus w3j però non mi convinceva la risoluzione dello schermo e qualche altra cosa.Poi ho visto questo e mi sn bloccato per 2 minuti! ![]() Tutto quello che un portatile può avere questo ce l'ha, vi copio le caratteristiche di uno dei modelli: cpu merom t7200 4mb cache ram 2gb 667mhz hd sata 100gb 7200rpm gpu nvidia 7700 (4256 al 3dmark05 e 2625 al 06), uscita dvi lcd 14.1 16:10 1440x900 splendid (sarà superlucido come piace a me) peso meno di 2,45kg il prezzo ho letto in un sito che si dovrebbe aggirare sui 1500 dollari che sarebbero poi circa 1300€, ma io ne dubito!..credo sia sui 1600/1700€ leggete qui per maggiori info http://tech.sina.com.cn/n/2006-09-04/001787261.shtml |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Bel note in effetti
![]()
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bologna
|
Quote:
mhmm bello però... però... mi preoccupa un po' ![]() ha una scheda video che la nvidia non sa neanche di produrre (sul sito non ce ne è traccia) ![]() il sito global dell'asus non ha traccia di questo notebook ( c'è l'A8jm ma non l'A8js ) ![]() anche se esiste ti avviso che tanti prodotti sono fatti in esclusiva per il mercato asiatico e quindi è probabile che non arrivi in europa. comunque se questi dubbi sono infondati... è un ottimo computer !
I video giochi non influenzano i bambini. Se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Però non è mica tanto bello a vedersi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sarebbe un vero peccato! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si nn è neanche bellissimo ma secondo me le foto non rendono molto.
Sicuramente per il portatile aspetterò ancora 1-2 mesi e magari in qualche altro modello carino metteranno il t7200,1gb ram, una x1600 o 7600, schermo lucido.. e li potro anche accontentarmi! Non riesco a capire come mai (ancora non è detto) non venderanno qui da noi un portatile così bello e buono, non penso che resterebbe invenduto! Ma neanche il w3j e il w3j+ commercializzano qui? Ultima modifica di marcozio84 : 05-09-2006 alle 11:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: POLI
|
c'è già:il Santech V2410.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Per l'estetica ti do ragione, èla cosa che mi frena di più a prendere qst portatile che però come sostanza penso sia il miglior 14" in circolazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
che ne pensi invece del benq s73? ovviamente il modello che uscirà con il merom!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
anche la scocca anche se brutta dovrebbe essere migliore xkè in magnesio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
che io sappia il Santech V2410 monta una 7600
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
i vecchi core duo scenderanno di prezzo?se si, si potrebbe pensare a un t2700 che dovrebbe essere anche meglio del t7200,solo che non ha 4 mb di L2 e il supporto per le istruzioni a 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Concordo sul fatto che sia il miglior 14" che si possa trovare in circolazione e se consideri la garanzia di 2 anni door-to-door...cosa vuoi di piu'? Io vorrei soltanto che avesse l'estetica degli HP dv2000 e poi sarebbe perfetto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Cmq per non uscirre OT, sembra che Asus abbia annunciato la commercializzazione del A8JS in Italia e dunque a breve dovremmo avere delle notizie...come estetica non so com'è, ho visto il W3J e devo dire che quello è davvero spettacolare!!! Ma quando cavolo li tirano fuori ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
ho mandato una mail all'Asus e mi ha detto che il w3 dovrebbe seere commercializzato a breve in Italia: come quantificare il "breve" però nn so.....
Il problema è che quando uscirà in Italia ho paura che avrà un prezzo abbastanza alto, il w7j con Merom in Germania lo vendono a 1900 euro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ho trovato in circolazione l'F3a, niente male anche lui...Non mi sembra così male anche esteticamente..http://www.asus.it/products4.aspx?mo...1=5&l2=26&l3=0
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
Scalda eccessivamente sia dove si appoggiano i polsi sia sotto, tanto da non poterlo tenere sulle gambe. Così dice il tipo della recensione e l'unico del forum che l'ha preso non ha più postato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Ho trovato una breve recensione dell'Asus A8Js.
http://laptopmag.com/Review/Asus-A8Js.htm Mi pare di capire che l'unico difetto un po' evidente sia la durata della batteria un po' corta (2h e 36 min) a causa della scheda grafica esosa ma molto performante. Chi conosce l'inglese meglio di me può riportare qui meglio i dati. Zoko, tu dove hai letto che sarà commercializzato anche in italia? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.