|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
[RM] NO SPED PSP GIGA + ACCESSORI
Salve a tutti....
Vendo 2 psp In vendita anche altrove Psp giga pack+spiderman2 + audio/charger stand Atomic+ custodia rigida imbottita con porta umd. + pellicola protettiva 160€ http://www.atomic-accessories.com/ar...psp/PSPA.2.pdf http://www.atomic-accessories.com/ar...sp/PSPA.45.pdf Psp valuepack + spiderman2 +concerto jovanotti buonsangue + memstick : 1gb + 2 da 32mb + custodia rigida imbottita con porta umd. + pellicola protettiva 160€ http://www.atomic-accessories.com/ar...psp/PSPA.2.pdf scontone per il blocco No sped solo Roma Precedenza al blocco Precedenza a zone Ostia o Torvergata Valuto spedizione per il blocco Prezzo Aggiornato prezzo Aggiornato Prezzo aggiornato prezzo Aggiornato ho tolto i giochi e abbassato i prezzi Ultima modifica di britt-one : 17-12-2006 alle 12:40. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Psp valuepack + memstick : 1gb + custodia rigida imbottita con porta umd.
+ pellicola protettiva a quanti ...€? (scambio a mano) Magari qualche informazione su versione firmware, garanzia, dead o light pixel
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
scusa x il ritardo.
allora facciamo 180€ il firmw è l'ultimo, quello obbligatorio per giocare con le demo. 1 solo light pixel in alto a sx, ti assicuro che lo trovi solo in pieno buio e su schermo totalmente nero. Anche io ero fissato e ti assicuro nn si nota. Ancora nn ho provato a rimuoverlo con i filmati appositi. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Mi daresti le stesse info (anche sulla garanzia) per la psp giga pack esclusi spider e l'altro umd ( il dead pixel potendo lo evito
Tnx fin d'ora
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stesso discorso per la giga facciamo 190€ firmw identico. meno di 6 mesi di vita. imballi originali dotazione completa. Fammi sapere |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
hai la casella piena ti rispondo qui'
si 190€ scontrino e tutto ma anche lei ha un pixel colorato. Se per te è proprio un problema te la posso mettere a 180€ Psp giga pack + audio/charger stand Atomic+ custodia rigida imbottita con porta umd. + pellicola protettiva |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
uppino
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Sto cercando di convincere mio fratello che il prezzo è buono e che il light pixel nun lo vede manco....ti faccio sapere al più presto, ma se hai coda concludi tranquillamente!
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
non ti preoccupare nn ho frettissima di vendere
calcola che la giga sta di listino 249 senza nulla e la value a 229 la mia value ha 2 mesi in meno della giga quindi se nn erro la giga ha 6 mesi scarsi e la value 4 usate pochissimo Ultima modifica di britt-one : 05-11-2006 alle 21:02. |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Catania
|
smembri!?
interessato per la memory stick!
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
x il momento nn smembro, a parte le 2 da 32mb.
Grazie lo stesso |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Latina
|
per caso ti interessa scambiare con un samsung zv10 piu conguaglio da parte mia ?
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: roma
|
scambi con lettore mp3 creative zen touch da 40 gb?fammi sapere
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eventualmente n91 |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up
up
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Prezzo aggiornato.
'ndiamo su |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
|
ciao scambi con harddisk 40gb 5400giri 2.5 pollici hitachi +soldi oppure con ipod foto da 60gb?
grazie fammi sapere |
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi mandi perfavore link del prodotto e alcune info? tipo dotazione garanzia scontrino data acquisto etc. Grazie mille |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.