|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
AIUTOOOOOOO!!!!!UN ALTRO PC SEMBRA MORTO!
ciao a tutti, dopo il fatto dell' xw4100 (leggete ladiscussione, non ho ancora risolto!)mi si pianta il pc, stacco la corrente, riavvio e il pc non da segni di vita a video. dopo 12 ore se attacco l'alimentazione PARTE DA SOLO!!!
PROPRIO COME L'ALTRO!!!!!!!!! mi sta balenando in testa una cosa.... sto in questa casa da 2 mesi e sn andati a donnine gia 2 pc... CHE SIANO LE INTERFERENZE CREATE DAI TRAM? ora sto scrivendo dal "serverino" (celly400 trovato insieme a un P2 266 e a un epson EL-Plus dietro un negozio di pc)spero che non faccia la stessa fine! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
xke non mi risponde mai nessuno???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
magari è solo un problema del tuo impianto elettrico.....................non vorrei dire una fesseria però!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
bhe 2 rondini non fanno primavera....... acquista degli alimentatori buoni magari corredati da un buon gruppo di continuità, x i disturbi elettromagnetici la linea dei tram mi sembra un po poco x far saltare degli alimentatori, e che dire della tv dei telefoni??? saltati anche loro?... vedrai che è solo una coincidenza oppure il tuo impianto elettrico non è fatto a regola d'arte magari non ha una buona messa a terra.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no no non è l'ali, perchei voltaggi sono abb. buoni ....
cos'altro potrebbe essere? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.