|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
SPEGNI LA TV DELLA VOLGARITA’
Appoggiamo questa iniziativa.
Non basta più dire se non mi piace giro canale, bisogna anche protestare contro una TV fatta solo di volgarita pro-audience e per far arrichire i protagonisti di tali spettacoli circensi. Dite no alla televisione della volgarità, delle parolacce e delle risse continue, che offende lo spettatore e la sua intelligenza. E’ facile. Basta spegnere il televisore anche solo per un minuto DOMENICA 12 NOVEMBRE nella fascia tra le 17,30 e le 17,35 http://www.claudiolippiunminuto.com Capital |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
Indi, una minchiata assurda. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
in quell'orario io non ce l'ho mai accesa...
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Ma se non ti piace la tv non guardarla sicuramente ha più senso che 5min di stop...anzi uno che non la vede per 1 min mi sa di dipendete schiavo della tv.
Io a quell'ora non la vedo mai cmq visto che sembrerà strano ma lavoro
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
...gia' fatto...ed anche per piu' di un minuto...
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
tutt'altra questione se quelle famiglie spegnessero la tv...maa visto che i dati auditel sono cosi positivi nei confronti di questi programmi spazzatura significa che al campione piacciono, quindi perchè dovrebbero spegnere?? domanda amletica vero? Ultima modifica di natural : 10-11-2006 alle 13:40. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
http://www.comingsoon.it/cs/ http://www.comingsoon.it/phpBB/viewf...9e5a41aaa744f9 almeno qui te li leggono in diretta i messaggi.. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Cmq lA tv è lo specchio della società. Il problema non è la tv ma l'italia.
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
non accendo mai la tv, non vedo manco più i telegiornali.
|
|
#11 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pescara
|
Quote:
in questi ultimi tempi mi ritrovo a vergognarmi di essere italiano sempre più spesso...
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
ma ha ancora il coraggio di aprire bocca?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
Intanto direi che hai sbagliato sezione...
Iniziativa inutile, tanto per attirare l'attenzione su un fatto televisivo, e per questo ancora spazzatura. Del resto non ho mai visto Buona Domenica et similia, per me la tv spazzatura non esiste, visto che ci sono molti canali e moltissimi programmi. E non ci vuole tanto a capire che un programma non fa per me. Se vogliamo parlare del fatto che i programmi che IO ritengo spazzatura siano in maggior numero rispetto a quelli che ritengo interessanti, probabilmente è perchè la maggior parte degli utenti non la pensa come me. Tra l'altro Buona Domenica è un servizio pubblico di un'azienda privata: se non mi piace non posso lamentarmene "per protesta". Quindi al massimo una protesta del genere andrebbe fatta contro la tv statale. Ma anche qui saremmo una goccia nel mare... Ultima modifica di pO|_iNo : 10-11-2006 alle 14:58. |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
e direi basta anche alla TV dei leccaulo.
ieri sera al TG5 hanno fatto un bel servizio su quel tossico dai dubbi gusti sessuali di Lapo Elkann... sul fatto che fosse l'uomo meglio vestito del mondo. ma dico. chi cazzo se ne fotte!! bisogna fare un servizio ad un telegiornale??!!un povero mortale lo avrebbero fucilato dopo quello che è successo a lui mentre questo è idolatrato e venerato. il TG5 è una vera merda.
|
|
#15 |
|
Member
|
tutti Voi avete una opinione che è di gruppo, molto faziosi e nello stesso tempo omertosi. Qualcuno ha detto che la TV è lo specchio dell'Italia, ma forse è una Italia che vi piace a me no. Oggi mi gira così, se non vi interessa ciò che dico cambiate 3D. Io non voglio eliminate la TV spazzatura, ne tanto meno mi piace LIPPI, almeno ora devo però dargli atto che la Sua posizione a Mediaset è di gran impatto e a differenza di molti di Voi che sono intervenuti ha preso posizione singolarmente. Oggi però sono dalla parte di chi sta tentando di cambiare la TV, Buona Domenica non la guardo oramai da anni, un poco ho visto Domenica In e la trovo migliorata. A me non piace che gli altri decidanno per me. Quindi posto eccome. Bye Bye |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
...ormai in tv guardo solo poche cose:
- Televideo (per le news "rapide") - MotoGP e F1 - 3 Fiction (Dr.House, CSI, Star Trek) - Anime di MTV - Film "epici" (es. Sergio Leone) - Eventi (i mondiali, le olimpiadi,...) (Altrimenti per i film noleggio i dvd e i tg invece li ascolto alla radio...
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
Mi sembri un bel Troll presenzialista, con la sindrome del post facile, chi sei tu per dirmi dove scrivere?, taci oppure continua pure a dire caxxxte, io continuerò.
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
![]() >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.