|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...n-3_19185.html
Phil Harrison, in un'intervista a Official PlayStation Magazine, ha declinato di confermare la data di lancio di PlayStation 3 precedentemente indicata per il mercato europeo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
magari quando in jappone sarà fuori produzione ne arriverà qualcuna anche qui..
è piu facile trovare un commodore 64 Nuovo ancora imballato che una ps3 da comprare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Dai non esageriamo... non vediamo in negativo il lancio a marzo.... facciamo sì che siano gli americani e i giappo a beccarsi le rogne... e noi ci pecchiamo le revision corrette....
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
oh minchia...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
pero' sta minestra della play3 sta diventando ridicola devo dire, non avevo in programma di prenderla, ma se avessi avuto intenzione adesso non l'acquisterei solo per il fastidio e l'odio che mi istiga...
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: torino
|
io nel frattempo mi sono comprato xbox360
![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Mi sembra la storia di Duke Nukem Forever....
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
@chiccone
Ciao chiccone come ti trovi con la xbox 360?? I giochi con le auto sono belli?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Siamo alla farsa totale.
E per fortuna che molta gente in gamba ci sta lavorando sopra... ![]() A sto punto se volete una console, orientatevi su X box o Wii e credo sarete più che soddisfatti |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ecco, ora non ho più dubbi che ho fatto bene a comprare la 360....
Se va avanti così arriva la XBox 3 prima di vedere la PS3 qui da noi... Tra l'altro almeno con la2 valeva prendere quella di importazione japponese, visto che con la modifica e il fattore che si era nella stessa Region per i film. Adesso invece siamo fregati... Ci sono i giochi region free ma se prendi quella di importazione (a trovarla poi...) non puoi usarla per vedere i film in BD..... Temo che questo potrà essere ricordato come il più grande suicidio di una multinazionale nella storia...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
massì dai...se non sarà marzo allora la lanciano in Aprile...
del 2107 però ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Ma io non capisco che problema ci sia a lanciarla anche in Europa... Sono poche? Ne arriveranno poche. Ovvio che il mercato europeo sia inferiore a quello americano o gipponese, ma è anche vero che questa non è sicuramente pubblicità positiva. Ma se in novembre sono pronte, perchè non farle arrivare pure qui?
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Mi mancherebbe solo un ulteriore rinvio a giugno :|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Hahahahahhaahhaahahahahahahahahahahahahahahahahaah
Alla Sony hanno assunto dei clown invece che manager. Le loro promesse valgono quanto quelle di un marinaio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Sony si conferma
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Secondo me, oltre a essercene poche, ci sono ancora problemi a farla funzionare decentemente, visto l'aggiornamento da fare già il primo giorno.
E comunque, sarà anche vero che i mercati più redditizi sono quelli giapponese e americano, ma l'Europa e il resto de pianeta sommati sono ben più ampi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
I jappo in questo sono imbattibili... ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Ma vuoi ben dire che ci sono più ragazzini fanatici in Jappo che in tutto il resto del pianeta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Nei dintorni di Rimini
|
Sony ha confermato la nuova data di lancio:
il primo Aprile.... http://www.hwupgrade.it/forum/newrep...=1&p=14624935# Te lo giuro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Intanto se voglio giocare ho la mia 360 e quando calerà il prezzo ci sarà sul mio scaffale lo splendido wiiiiii
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.