|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova (PD)
|
HP Pavilion DV1600 Series
Ho acquistato un Pavilion DV1669ea del quale sono soddisfatto (ovviamente per quel poco che l'ho utilizzato fin'ora).
![]() Il link alla pagina HP è questo. Mi scuso per la foto, ma è l'unica che avevo a disposizione al momento ... vediamo se ne trovo altre. La mia configurazione (come si può capire dal modello) è la seguente: Quote:
Come molti produttori anche HP ha adottato il metodo fai-da-te per i dischi di ripristino: - 10 CD-ROM - 2 DVD SL - 1 DVD DL (A voi la scelta ... io ho optato per i 2 DVD SL) ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Una pecca (a mio avviso) è la partizione di 5GB riservata (e bloccata) per il ripristino del sistema ... ovviamente è possibile levarla, però credo la terrò in modalità "hidden" nel caso in cui venderò il portatile. Un'altra cosa che ho notato, ma credo sia ormai comune a tutti i portatili è lo schermo lucido ("Brightview" per HP se non sbaglio), che in condizioni particolari di illuminazione, rende difficile la lettura. ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Ho appena effettuato un benchmark con "3DMark03 build 360" ed ho ottenuto un punteggio di 1451 ![]() Questioni poste ad HP: E' possibile installare il modulo bluetooth interno come nella serie DV1500? - No, a meno che non si proceda alla rimozione del modulo wireless tramite l'apposito sportellino Come devo fare per far apparire il tempo residuo di durata della batteria al posto della percentuale? - Tramite aggiornamento bios Ho effettuato l'aggiornamento bios, però il problema non si è risolto, cosa devo fare? - Attendere un nuovo rilascio bios, se ci sarà (Quale grande ottimismo da parte dei tecnici HP) Da esperienza, l'aggiornamento non è servito a nulla! ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Per ora è tutto ... se avete domande da porre, chiedete!
Vendo/Scambio: Ultima modifica di TheDragon81 : 11-11-2006 alle 09:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Durata della batteria
Ciao
volevo kiederti quanto dura mediamente la batteria dato ke nn sono riuscito a trovare nessuna risposta su internet grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Hp
Ottimo portatile, io possiedo il modello precedente il DV1589EA, nulla da dire o segnalare...Complimenti per la scelta!!
Ciao by MaRmA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
bel portatile, ma nn ci potrai di certo giocare, con quella skeda video integrata! è un peccato, poteva essere molto piu potente! cmq se nn ci devi giocare è ottimo, visto ke la batteria dura di piu di 2 ore e 30!
![]() |
#5 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova (PD)
|
Scusate per l'eccessivo ritardo, ma non ho ricevuto la notifica di nuovi messaggi ...
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.