|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Dritte per un nuovo PC...
Buongiorno a tutto il forum di tomshw.
Dal momento che il mio vecchio PC continua a darmi problemi ho deciso di sostituirlo, e quindi vi chiedo una mano per trovare la configurazione ideale. Premetto che ho un budget di 600/700 euro max (monitor compreso) e che uso il PC prevalentemente per navigare, scaricare e utilizzare programmi di vario tipo. Mi piacerebbe poter disporre di una macchina anche per giocare ai minimi livelli, ma mi rendo conto che con il mio budget è dura... Ho letto che il Pentium 805D, con una spesa minima e un po' di overclock, è in grado di garantire delle prestazioni da capogiro, ma il raffreddamento a liquido mi spaventa (sarebbe il primo PC che assemblo) e non sono molto ferrato in materia di overclock, quindi non so se sia la soluzione ottimale... Se mi buttassi su un Athlon 64 non dual core, così da risparmiare un po' di soldi? Cosa mi consigliate? Mi affido alla vostra esperienza! Grazie infinite! Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
|
A parte il fatto che questo nn è il forum di tomshw...
il Pd805 è un pretesto tra prestazioni e prezzo
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.

il Pd805 è un pretesto tra prestazioni e prezzo