|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
una storia,due film..Eastwood racconta la battaglia di iwo jima
Una battaglia,quella di Iwo Jima e due film,uno dal punto di vista americano e uno dal punto di vista giapponese.
Quello dal punto di vista americano è Flags of our fathers che uscira tra poco,qui il trailer http://wwws.warnerbros.it/flagsofour...framework.html quello dal punto di vista giapponese è letters from iwo jima http://www.youtube.com/watch?v=YVPUIQmDRxQ mi sembra un operazione originale |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
non vedo l' ora di vedere questo film, a detta di molti che l hanno già visto è il migliore di clint eastwood. Esce nelle sale in italia il 10 novembre
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
non vedo l'ora di vederlo pure io
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
segnalazione decisamente interessante. Piccola domanda: il film giapponese sarà esclusiva del mercato asiatico o arriverà anch'esso nelle nostre sale?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
è stata una decisione presa di comune accordo tra i due registi oppure è solo una coincidenza o, peggio, una ripicca?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
E' gia stato aperto un topic su quest'argomento: magari si potrebbe unire le due discussioni
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
I registi coinvolti sono Eastwood e Spielberg, ma da quel che ne so alla cinepresa c'era Eastwood, mentre l'altro faceva da produttore e da assistente (molto utile vista l'esperienza che ha Steven nei film sulla seconda guerra mondiale).
Letters from Iwo Jima non è sicuro se uscirà anche al cinema, ma sicurmante lo potremo avere in dvd. Io li guarderò entrambi insieme. Spero anche che Spielberg si dia una mossa a fare la seconda stagione di Band of Brothers ambientata nel Pacifico.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
mi fa tr cagare da regista proprio non ci siamo moscio da morire poche sere fa con potere assoluto ha davvero toccato il mio limite di noia misto sonno. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Io per esempio riconosco che Blade Runner sia un capolavoro, ma personalmente la sua visione non mi fa ne caldo, ne freddo, un film che non coincide minimamente con i miei gusti e nonostante Ridley Scott asseme a Kubrick sia il mio regista preferito, quello è uno dei suoi rarissimi film che non mi interessa minimamente.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.