|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Rimozione voce dal registro
Salve a tutti. Non riesco a reinstallare un programma perché nel registro esiste una vioce ad esso relativa rimasta dalla precedente disinstallazione e non mi permettette in alcun modo di cancellarla. Come posso fare senza dover riformattare tutto? Ho già provato con l'editor di windows e con regseeker, ma niente, resta sempre lì. Grazie.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Spiego: se ci fosse solo una chiave di registro annandonata lì per qualche strano motivo, essa non avrebbe dipendenze, ne a valle ne a monte, quindi Reg Seeker ed altri la rimuoverebbero senza problemi. Oppure, se la rimuovessi tu, non si riformerebbe all'avvio. Visto che te la ritrovi sempre tra i piedi, è probaile che abbia delle dipendenze (minimo a monte) che la ricreano, devi risalire la radice del registro per trovare da chi dipende quella voce. L'ho fatto una volta (nel 2002) per una chiave bastarda di AutoCAD (chi lo ha avuto sa di che chive parlo ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
In effetti c'è la voce principale e due sottoschiavi ma non si elimina né l'una né le altre, mi dice sempre impossibile rimuovere la chiave selezionata o qualcosa del genere. Ciao.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Detto questo, potresti tentare dalla modalità provvisoria. Ciao
Ultima modifica di tutmosi3 : 06-11-2006 alle 10:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland (MI)
|
Prova a cambiare le autorizzazioni cliccando col tasto destro sulla chiave, e selezionando autorizzazioni.
Attento a quello che fai puoi distruggere windows cancellando chiavi che non dovrebbero essere cancellate!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Non c'è problema per i dati, sono in un'altra partizione; male che vada riformatto , anche se ne farei volentieri a meno. Riguardo alle autorizzazione ho già provato ma non è mica così semplice capire come cambiarle. Comunque grazie lo stesso, se non riesco, format c: e così sia. Ciao.
![]() |
#7 |
Member
|
Risolto !!! Sono riuscito a cambiare l'autorizzazione sulla chiave "figlia" e l'ho rimossa e poi ho potuto rimuovere anche la "mamma" e reinstallare il programma. Cosa volete, con questi legami di sangue ..... Grazie ancora.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.