|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Brianza
|
Nuovo headset
Salve a tutti, vorrei un consiglio sull'acquisto di un nuovo headset da usare principalmente per il gaming on-line, cerco un headset (cuffie e microfono) che non abbia il solito "cerchietto" sopra la testa ma dietro il collo (hanno un nome preciso, ma in questo momento non me lo ricordo
Non pretendo una qualità audio a livelli inimmaginabili, ciò che mi preme in particolare è un buona comodità che non mi stanchi durante le sessioni di gioco oppure le chiamate; credo che invece per quanto riguarda il microfono una delle cose fondamentali sia la soppressione del rumore (ma dovrebbe essere ormai implementata ovunque). Naturalmente con un occhio di riguardo al fattore prezzo Bhe effettivamente ho delle pretese un po' alte, ma aspetto vostri consigli oppure esperienze personali. Grazie a tutti in anticipo |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.