|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Che modem mi consigliate?
Ho aderito all'offerta di libero " tutto incluso" con adsl a 4 mB, prima avevo la 2 Mb mini, ma non ho mai raggiunto tale velocità continuando ad andare a 799kbps. Mi hanno detto che per andare a 2 mb e adesso a 4 mb, ciò avverrebbe con il distacco da telecom.
Adesso devo cambiare il modem che avevo: Access media - Fastrate 100 usb con un'altro che supporti i 4 mb di velocità. mi hanno consigliato questo modello: D-Link adsl modem DSL - 200, secondo voi è buono?? Ho intenzione di acquistarlo per non pagare piu in bolletta il comodato d'uso del modem che mi darebbe Libero, però quelli di Infostrada - libero, mi hanno detto che se decido di restituire il loro modem, devo pagare una penale di 40€, a prescindere di quando intento restituirlo.Ma secondo voi è normale??
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
è un po' datato... sarebbe meglio un dlink 320t
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
ma poi tra il 200 e il 300T che differenza ci sarebbe??
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
più modem? al massimo più computer, comunque no. Di base è un modem adsl, se si desidera trasformarlo in router si può fare, ma la cosa porta con se dei rischi
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.