|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: nel mio mondo, saltuariamente dalle parti di Faenza
|
[Techno & Trance] MEMORABILIA
Quando ero giovane
mi vestivo da maranza e andavo nei locali della riviera come il Cocco e tutti gli altri bei locali a ballare la techno e la trance fino a vedere l'alba, con certi dj come Cirillo, Ricci e Saccoman la magica triade, che robe adesso mi sento un bel po' Era la meta' degli anni 90...Ad ogni modo siccome quei pezzi che passavano sabato dopo sabato mi frullano ancora in testa ma non so come diavolo si chiamavano, qualcuno si ricorda di qualche titolo? Cosi vedo di ri-procurarmeli |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Al massimo sarai stato vestito da Trancer più che da maranza...
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Sai com'è dal 97 in poi ho TANTI ma TANTI di quei titoli che c'è da perdersi Cmq appunto fino al 96 c'è già presente sicuramente qualcosa di memorabile (soprattutto per chi ascoltava Saccoman come ME - 1996 - Sky Plus - Nylon Moon Moon's Waterfalls - Roland Brant Dreamer - Antico Fable - Robert Miles Bakerloo Symphony - R.A.F. by Picotto Celebrate the Love - Zhi-Vago L'Arcano Incantatore - Prophecy Metropolis - DJ Dado Wakan - Roberto delle Donne Angel's Symphony - R.A.F. by Picotto & Gigi D'Agostino Mas Experience - Mario Più Nephertity - Alex Remark Faithless (Hablame Luna Original) - Basic Connection Moment - Antico My Dimension - DJ Panda Nuclear Sun '96 - Roland Brant I Love the Sun - Playahitty Gigi's Violin - Gigi d'Agostino X-Files Theme - DJ Dado Profondo Rosso - Bobby Flexter Seven Days and One Week - BBE Connect - Mass in Orbit Dreamer - Zhi-Vago Dance on the Cloud - Solar Childre - Robert Miles - 1997 - Tidal - Meridian Brainchild - Nostrum Noise Gate - Brainchild (Smorphya DJ) Power Traxx - Marino Stephano Adam 6 - Keo Café del Mar - Energy 52 Winter - Opus 808 I Love You...Stop! - Red 5 Drink - The Pitcher My Dimension - Gigi d'Agostino All I Need - Mario + More Sundance - Sundance Revenge - DJ Dado Typewriter - Object One Transfer EP - Gate Combination of Sound - Spirit of Sound Man on Mars - Komakino Ecuador - Sash! Cosmic Rave - Roland Brant Spiritual - Pano DJ Hablame Luna - Basic Connection Odysee EP - Tom Stevens Visions - Night Drum Follow Me - DJ Energy Amazonas - N.U.K.E. In 2 My Life - R.A.F. by Picotto No Name - Mario Più & Mauro Picotto Singularity - Brainchild (A.C. Boutsen) Fantasy - Fabietto DJ Music Vibration - Moka DJ Sun - Mediterranean Girl Thunderstorm (Paranoia around My Brain) - Pascal Dollé Adrenalin - Kym Kayne Ayla - Ayla Greet Feelings - Y.O.M.C. 1998 - Binary Finary Stay - Sash! Dream Universe - C.M. True Life - DJ Panda Galaxia - Moon Man Angels of Love - Nylon Moon Flaming Star - Little Jam |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Bravo lowenz fai le liste!
Bei tempi quelli... Gli anni 90... Poi la Progressive divenne Trance... Anch'io mi sento molto !
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: nel mio mondo, saltuariamente dalle parti di Faenza
|
Grazie mille!
Allora visto che ci sono non e' che avete anche qualche lista di pezzi Hard House/Techno dello stesso periodo? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[email protected]'.-.01-01-94.-.RICORDANDO.I.BEI.TEMPI...
Dj Cirillo Memorabilia 1990-95 Cocorico trova questi set.... ma ci sono anche altri MEMORABILIA del cocoricò... poi ti consiglio questo... Dj Lory - voice Master Enjoy - Compleanno Red Zone 2004 (remember techno) Io purtroppo non ho vissuto quegli anni.... sarebbe stato spettacolare... ho un cd con un set Progressive di M. Hammer... la locomotiva.. che spettacolo...
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
qualcuno conosce questa canzone?
io non so il titolo e vorrei scoprirlo...
qualcuno può aiutarmi? è in memorabilia cirillo e ricci cocoricò 90-95 a 1 ora e 18 parte la caNZONE. GRAZIE |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.

mi vestivo da maranza e andavo nei locali della riviera come il Cocco e tutti gli altri bei locali a ballare la techno e la trance fino a vedere l'alba, con certi dj come Cirillo, Ricci e Saccoman la magica triade, che robe adesso mi sento un bel po'
Era la meta' degli anni 90...