|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Domanda stupida... la faccio per sicurezza :)
Salve,
ho un notebook acer 3023 e devo affiancargli un HD esterno usb2.... guardandomi in giro pensavo di prenderlo sulla baia.... ora il dilemma? Vedo che ci sono versione esterne 2,5 (piu care) e versioni 3,5. Mi chiedevo se un hd boxato esterno da 3,5 andasse lo stesso..... se si come mai esistono quelle da 2,5? forse per questioni di spazio? tnx
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
in genere su usano i 2,5'' per salvare spazio e (anche se nn sono sicuro al 100%) perchè non richiedono alimentazione esterna
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ah ok grazie 1000
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Vedi se conviene comprare separatamente hd e box (2.5 o 3.5) piuttosto che un modello già boxato di solito più caro e che non puoi aprire in seguito senza invalidare la garanzia del prodotto. Comunque nessuna controindicazione coi formati se non per il fatto che un 3.5 ha un alimentatore esterno e quindi non si può usare facilmente in viaggio (ammesso che uno usi un hd esterno in viaggio...)
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.