|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Help... Non scatta più!
Ciao a tutti, spero di aver "azzeccato" la sezione dove fare la mia domanda...
Ho un'amica che ha un problema con la sua macchinetta digitale Canon Ixus (non ricordo il modello...), e spero sappiate aiutarmi perchè si trova in viaggio di nozze in Polinesia (dove non è che si capiti esattamente spesso nella vita... ) e non riesce più ad usarla Dice che la macchinetta inquadra e mette a fuoco normalmente, ma poi non scatta. Non ha problemi di pila o di memoria piena, perciò non si spega cosa possa essere accaduto, e purtroppo non ha il manuale di istruzioni con sè Se qualcuno ha dei suggerimenti da darmi che io possa girarle vi sarei IMMENSAMENTE grata... So che vi ho dato poche informazioni ma ci provo lo stesso... Grazie davvero |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
effettivamente cosi alla ceca è dura. io ci provo, tanto male non puo fare. considera che pero non conosco la macchina.
1) spengerla, lasciarla senza batteria x un po e provare ad accenderla. 2) provare a cambiare e o formattare memory card 3) fare un reset del menu e delle impostazioni 4) provare ad usare scene o modi diversi sono le basi. mi spiace non essere piu specifico. mal che vada compatta usa e getta a pellicola. ciao
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
A me è successo la scorsa estate con una vecchia fotocamera HP, nel mio caso è proprio morta durante un viaggio in Grecia. L'ho lasciata in albergo, perdendomi le foto delle isole di Poros e Hydra, quando sono tornato ho inserito gli accumulatori ed è ripartita. Auguro la stessa fortuna alla tua amica.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
grazie 1000...
...siete davvero gentili, speriamo che funzioni!
Saluti e ancora grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.