|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Asrock Dual-Sata2 e Am2
Ciao a tutti, da tempo leggo il forum ma solo ora ho deciso di postare il mio problema.
Ho questo PC: 3800 X2 939 Manchester @2300 ASROCK Dual-Sata2 2 Gb DDR 400 Kingston Xfx 7600 GT 256 200 Gb S-Ata II Volevo cambiare il processore e mettere un 4800 x2, e vorrei metterlo,se possibile, AM2.Come sapete meglio di me la Dual Sata 2 ha possibilità, grazie a un adattatore di poter montare AM2. Ma le ram? Non posso montare DDR2, vero? Datemi il vostro parere, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rimini
|
Quote:
guarda qui: http://www.asrock.com/product/AM2CPU%20Board.htm con i processori AM2 sei OBBLIGATO ad utilizzare RAM DDR2
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
mhh, infatti è proprio quello che pensavo. Sempre più mi convinco che la S-Ata II - anche per questo- è proprio un'ottima scheda madre. Il problema è però trovarlo questo adattatore, pensa che a Roma non lo tratta nessuno. Vedrò on-line se trovo qualcosa.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Palermo
|
forse hai capito male
con un procio am2 puoi montare SOLO ram ddr2 dunque se la tua mobo non le supporta sei a mare
Affari conclusi con successo con Chobin79, Blitz, uomodelprestigio, oldfield, reignofcaos, Goldenboy81, nemorino, spn, darkangelz, sanji, elpibe201, gigarobot, Leviathan88, ces53, Mangianastri, pippocalippo, garfles, dragonhunter89, ancora ces53, olddan, T5style, domax93, kyashan, pellegrin, andreagira, blumare ,chkdsk, markese, shav3, sussulimano, traxsung, danyrace, ilfabri, thinkfast, bow e ancora traxsung Diffidate da: pippocalippo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.