|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Oltrepò Pavese
|
cerco esperto per settaggio bios
ciao a tutti, ho appena aggiornato il mio pc cambiando praticamente tutto
dato che la mobo e' nuova e quindi anche il bios, ed io non lo conosco molto bene, mi chiedevo se ci fosse qualche "santo" disposto a darmi una mano vorrei cercare di settare il bios in modo da poter predisporre meglio tutto il sistema all'overclock se qualcuno e' disposto a darmi una mano mi trascrivo tutti i settaggi del bios e li posto |
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aosta
|
dicci anche che scheda madre hai e la config del pc...
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok inizio con il pc
alimentatore 300W mobo asrock 939 dual vsta procio athlon 64 3500+ raffreddamento arctic cooling freezer 64 pro ram varie: 2 banchi kingston, 1 banco s3+, 1 banco nanya; i banchi sono tutti da 512 hard disk Maxtor 6Y080L0 (80 GB, 7200 RPM, Ultra-ATA/133) la scheda video deve arrivare, sara' una radeon x850xt pe 512 dopo cena vado nel bios e ti posto tutti i valori per il momento grazie |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
rieccomi qui, mi sa che adesso devo scrivere un po'
premetto che in questo momento ho una scheda video agp 4x OVERCLOCK MODE: CPU,PCIE ASYNC CPU 200 MHZ PCIE 100 MHZ BOOT FAILURE GUARD: ENABLED SPREAD SPECTRUM: AUTO COOL'N'QUIET: ENABLED MULTIPLIER/VOLTAGE CHANGE: MANUAL MULTIPLIER X11 VOLTAGE 1,550 V MEMORY CLOCK 200 MHZ (DDR 400) FLEXIBILITY OPTION: ENABLED CAS LATENCY: 2T TRAS: AUTO TRCD: AUTO TRP: AUTO TRRD: AUTO TRC: AUTO MA TIMING: AUTO BURST LENGHT: 4 BEATS BANK INTERLAVING: AUTO MEMORY HOLE: DISABLED AGP APERTURE SIZE 64 MB AGP FAST WRITE: ENABLED CPU-NB LINK SPEED: AUTO CPU-NB LINK WIDTH: AUTO NB-SB LINK SPEED: AUTO NB-SB LINK WIDTH: AUTO AGP P2P DEEP FIFO: AUTO HTT TO PCI BRIDGE DECODE SCHEME: AUTO GATED CLOCK FUNCTION: ENABLED DRAM VOLTAGE: AUTO NORTH BRIDGE VOLTAGE: AUTO SOUTH BRIDGE VOLTAGE: AUTO SUSPEND TO RAM: DISABLED RESTORE ON AC/POWER LOSS: POWER OFF RING-IN POWER ON: DISABLED PCI DEVICES POWER ON: DISABLED RTC ALARM POWER ON: DISABLED ACPI HPET TABLE: DISABLED PCI LATENCY TIMER: 32 PCI IDE BUSHMASTER: ENABLED AGGIUNGO: HT LINK 800 MHZ MEMORY DDR DUAL CHANNEL FREQUENCY 130 MHZ FSB CAS LATENCY: 2 CLOCK premetto che le voci del bios sono molte di piu', ma queste mi sembravano le piu' importanti tralaltro se mi spiegate come mettere nel post le schermate di cpu-z lo faccio, magari puo' servire (mi fa male la mano...) Ultima modifica di SuperFabio : 23-10-2006 alle 20:27. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
nessuno si vuole avventurare?
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aosta
|
prova a postare nel thread ufficiale della tua mobo...
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ma non c'e' il thread ufficiale...
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1178759 è anche in prima pagina ora http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=998913 CLOSED!! p.s. occhio che il tasto SEGNALA serve per altro >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.