|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
consiglio su dell prima della scadenza promozione
ciao a tutti, mi serve un consiglio prima che scada la promozione dell. sono orientata verso il 6400 con processore T5500 e un giga di ram ma vorrei sapere da voi se e' consigliabile risparmiare qualcosa facendo installare una scheda video integrata intel visto che non penso di usare il portatile per videogiochi o se il risparmio rispetto alla ati x1300 non giustifica la cosa. Come varierebbero le prestazioni generali del portatile, la batteria durera' molto meno e il portatile scaldera' molto di piu'? ho provato a cercare nel forum ma non sono riuscita a trovare configurazioni simili. Forse non e' un buona configurazione
![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Se non giochi va benissimo prendere l'integrata Intel GMA. A quel punto i soldi che risparmi li impieghi per la batteria a 9 celle e, aggiungendoci qualche spicciolo prendi più RAM e magari un migliore procio. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Mi scuso per il post poco tecnico
![]() Allora meglio aumentare la ram? I giga meno quelli presi dalla sv sono pochi? E' una mia impressione o la ram Dell e' un po' cara? ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quote:
tutto di Dell è caro, ma la qualità si paga ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
perche' la ram non la comprano un tot al quintale come tutti gli altri assemblatori?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.