|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
Delucidazione
salve... allora pogno subito il problema:
ho una connessione ad internet adsl(alice business flat) e vorrei condividerla con sia con il pc di casa che con il mio notebook(adesso la condivido tramite schede wireless). Ho comprato un access point(wireless) della d-link però ho scoperto tristemente che mi serve pure un router normale. Infatti il router deve fare da intermediario tra: -il modem di alice connesso ad internet -il pc connesso al router per configurare l'access point -e l'access point adesso volevo sapere,siccome sto ancora in tempo per tornare indietro l'access point, se esisteva un qualcosa che era la fusione tra router e access point wireless, in modo tale da risparmiare anke l'acquisto del router. Oppure devo per forza comprarmi un router per collegarlo come descritto prima?!? grazie mille
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Tieni presente che esistono anche i modem/router/wireless, che oltre ad essere router e ap incorporano anche un modem adsl, da quel che ho letto in giro non vanno bene con le alice business per via della smart card, quindi fai attenzione al tuo prossimo acquisto e non comprare uno di questi ultimi ma deve essere solo router/wireless senza modem. Ciao. Ultima modifica di lafrancos : 28-11-2006 alle 00:08. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
grazie mille!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.