|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
possibile configurazione di rete
La mia rete "di casa" funziona con un linksys wrt35g e sono abbastanza soddisfatto del router in oggetto...
Il problema e che dovrei cambiare il LINKSYS WRT 35 G con un altro router senza modem funzionante con fastweb ( con porta wan rj 45 e altre quattro ETHERNET); a riguardo pensavo di usare il router che gia posseggo TP-LINK.... anch esso compatibile con fastweb. La mia rete e configurata con IP STATICO ( linksys) e vorrei anche cambiare quest ultimo in dinamico ( semplicemente configurare il TP-LINK CON INDIRIZZO IP DINAMICO). Quindi per prima cosa io pensavo di configurare il router per accedere a internet ( cioe "settare" il router con indirizzo ip dinamico); seconda cosa configurare il mio pc con indirizzo ip dinamico; controllare se il mio pc accede a internet; configurare il secondo router ( che funziona solo da access point, wireless in poche parole, in DHCP) configurare il secondo pc per accedere a internet SEMPRE CON IP DINAMICO Sbaglio qualcosa, vorrei delle indicazioni "prima di fare dei danni". |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Risolto!!!!La rete funziona!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.