|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
configurazione alcatel speed touch 570 con 2 pc
avrei bisogno di configurare il router in questione per la connessione di 2 pc , uno collegato via ethernet l'altro via wifi (pc portatile )
si può ?? conviene mettere la protezione via mac address come si fa ??' |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
1- si può
2- mettere il mac conviene e si fa nella sezione mac filtering... 3- vanne in cerca nel serverweb del router
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Uppo questa discussione perchè ultimamente sono venuto in possesso di questo router.
Avendo già un router dlink g604t volevo sfruttare anche il secondo. La mia idea è la seguente: linea internet----G604T-wireless(((<---->)))wireless-speedtouch 570--eth--pc Grazie a questo disegno molto esplicativo (...) avrete capito che io vorrei collegare in wireless i 2 router, è possibile fare una cosa del genere? il fatto è che ho il g604t su un piano dove sono presenti 2 pc colegati tramite ethernet, al piano di sotto ho un portatile che si collega con una chiavetta, quindi ho pensato, collego il portatile via cavo al nuovo router il quale a sua volta farà il collegamento con il g604T. Essendo 2 accesspoint non so se si possono configurare in tal modo... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.