|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Tele2, wholesale o ull???
Ciao a tutti,
a maggio ho fatto confusione e non sono riuscito a disdire questa specie di abbonamento (4 mega flat), non tanto per la velocita' navigo e scarico comunque decentemente devo dire, ma per un ping a livelli di 150ms. Vivo in un paesino quindi quando ho fatto l'abbonamento tele2 era in wholesale, adesso a gennaio mi hanno detto che posso staccare telecom per non pagare in canone e passare completamente a tele2, adesso mi viene da pensare, quindi l'adsl? Passera' anche questa sulla rete tele2? Ho chiesto e mi dicono che gia' ci sono ma sapete quanto ci capiscono gli operatori. Voi che dite? Riusciro' un giorno ad aprire una pagina web con tele2 senza farmi prima un giretto per mezza europa? CIao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Firenze
|
io abito in toscana e posso dirti che qui con tele2 sono 2 mesi che non si riesce neanche a navigare.. è uno schifo!
Thermaltake Tsunami Dream - Cooler Master 620W mod. - Asus Z170 Pro Gaming - I5 6600K @4.50 - Thermalright HR-02 Macho - 4*4 GB DDR4 Corsair Vengeance - Asus Strix GTX 970 - Samsung 950 pro SSD M.2 PCI-E 512 gb - Toshiba 2Tb - Asus VK278Q 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
è un Virtual ULL, ovvero comprano da telecom anche l'ultimo miglio e l'instradamento delle chiamate... non paghi più il canone ma comunque tecnicamente rimani su rete telecom, sia per fonia che per adsl... quindi non sperare in miglioramenti miracolosi al passaggio "in ULL" ![]() per l'ultima domanda, la risposta è ovviamente NO ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ostia Lido (Roma)
|
Tele2 non ha neanche la sua ATM
affitta tutto da telecom e' quindi alla fine una adsl telecom mascherata con la differenza che va molto peggio di Alice |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
quando ce l'avevo io, tutti i tracert passavano per Londra (dove c'è una specie di MIX) o per la Svezia (dove hanno i loro server) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.