|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Il sangue dei templari
http://www.365bookmark.it/scheda_lib...05113429234324
Ci tenevo ad aprire un topic perchè la scrittrice è mia amica. E' veramente un libro bellino. Se lo trovate leggetelo, ne vale la pena (al di là del fatto che sia una mia amica, è molto gradevole). E poi trovare una diciassettenne che non descrive le sue scopate, non è roba da poco.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
se lo trovo in libreria lo prendo,sembra interessante,chissa come affronta l'argomento templari la tua giovan amica,starem a vedere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Ha studiato due anni per scrivere il libro.
Certo non è una Bibbia, ma secondo me contiene molti spunti interessanti. Contando che non è un trattato sui templari ma un romanzo storico ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
A leggere la trama sembra molto intrigante, penso che farò un salto in libreria a cercarlo domani
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.