|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
[catania] parti per muletto + altro
allora in pratica il muletto è quasi completo manca solo il case e l hd
è un p800 64mb ram ali da 200w lettore cd ( non so se è un masterizzatore ma non penso) lettore floppy il tutto a 60e in pratica è tutto gia montato, manca appunto il case e l hd ( in realtà c è, ma il mio amico non se lo leva perchè non sa come formattarlo, non avendo copie del s. o.cmq fino ad ieri era montato e funzionante ho inoltre una scheda madre + athlon xp 1400++ dissi. ora non ricordo esattamente ma un pezzo tra processore e scheda madre non funge, se non sbaglio è la scheda forse per la batteria andata, non ricordo..cmq uno dei due funge sicuro ( o forse entrambi) garanzia del 50%cmq ![]() ah, ho anche una canon s400 con le testine otturate( ![]() scambierei con ram ddr 266/333/400 , scheda video agp..(non meno di una 9800però)agp+ piu conguaglio da una delle due parti anche una bella xbox 1 o un cubo mi andrebbe...proponete che vi faccio sapere! preferirei consegna a mano dato che non ho mai spedito, e inoltre se qualcosa non va me li potete lanciare sulla finestra di casa ![]() in vendita altrove Ultima modifica di Genji : 13-01-2007 alle 09:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
se mi dite come formattare c è l hd da 20 giga e forse il case
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
un up per te
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
interessato all'athlon xp 1400, solo il procio, no dissi, offro 10 euro + s.s.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.