|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 79
|
Account bloccato in OutlooK Aiutooo!
Ho recentemente riscattato il portatile aziendale. Win XP Professional, Office XP e Lotus Notes come gestore posta.
Ora non usandolo più per lavoro, ho deciso di configurare OutlooK Express 6 come predefinito, ma non riesco a configurare il mio Account di posta (libero), perchè nella finesta Strumenti di Outlook, non compare la voce "Account". E' possibile che l'amministratore di sistema l'abbia bloccato? Io per altro, accedo al sistema già come amministratore e quindi posso modificare tutti i parametri, ma non so cosa modificare. Potete aiutarmi Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
Messaggi: 1927
|
Potresti provare così. Segui questa path :C:\Document and Settings\AllUser\Dati Applicazioni\Microsoft\Network\Connections\Tbk
nella cartella Tbk dovresti trovare il file rasphone.pbk. Modifichi l'estensione con .old , esci , e vedi se questa volta riesci ad ottenere quello che volevi.
__________________
SO di non sapere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.



















