|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
il mac ha tutto, tranne...
sì ragazzi...
il mac ha proprio tutto quello che uno che smanetta su windows cerca quando fa lo switch... uno come me insomma... ma mancano 2 software che secondo me sono fenomenali... 1) Roboform... un programma che chi ancora non lo conosce farebbe bene ad installare... mi ha cambiato la vita... un'idea così semplice ma geniale... ma perché non lo fanno anche per Mac??? uno dei motivi che mi blocca nel fare lo switch è proprio l'assenza di Roboform... quella che si dice una killer application... 2) iPhoto non è come me l'aspettavo... parliamoci chiaro... Picasa per PC è meglio (per chi non lo sapesse, Picasa è di proprietà di Google)... Già il modo in cui si presenta graficamente... per non parlare poi di come si possono organizzare le foto... Picasa è un po' più avanti... è anche molto più user friendly... per il resto il Mac è perfetto... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Novara
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
non la fa minimamente... safari si limita a fare quello che fa ogni browser, cioè memorizzare le password e gli username inseriti... roboform va oltre...
del resto, prova roboform e poi mi dirai come potrai farne a meno... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
questo è il motivo per cui non lo metteranno mai per mac... perché nessun mac-user lo conosce...
peccato... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
dai, però così non vale...
è come dire che il mac os X 10.4 è perfetto... scommetto che se lo mettessero domani come update al sistema operativo staremmo tutti qui a dire: "che figata! geniale!"... dico solo questo: il mac è bello, veramente... ma non per questo non si deve guardare il resto... e ti garantisco che roboform è qualcosa di così semplice e geniale che dopo averlo usato non se ne fa a meno... facciamo una cosa: quando lo proverai mi darai un tuo parere,ma prima non dire: non ne sento il bisogno... anche oggi non sentiamo il bisogno delle macchine a idrogeno, ma un giorno non ne potremo a fare a meno... capisco il paragone ardito, ma alameno do il senso... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
mai sentito parlare di camino e portachiavi?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
no aspe...tu consideri "Roboform" un deterrente per farlo lo switch...no aspe ma qui nn ci siamo proprio
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) Ultima modifica di Mauna Kea : 17-10-2006 alle 00:31. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
grazie maunakea... non avendo un mac non posso testarlo, ma a leggerle la descrizione sembra un programma all'altezza...
e che dire... avevo chiesto varie volte qualche software simile e nessuno aveva saputo dirmi niente... thanks... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ho letto i feedbacks degli utenti...
alcuni addirittura dicevano di non fare lo switch perché non c'era roboform!!! (allora non ero solo beh, ora che tutti sappiamo che esiste sto programmino, vi invito a provarlo... poi mi direte... anche tu, scettico lupodany!!! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
dopo aver letto questo topic ho capito che non posso fare a meno di roboform!
vendo il mac e compro un pc. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
tu intanto prova il programma del link di maunakea e poi mi dirai....
anche perché sembra che non hai letto bene il post... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Io ritengo che l'unico posto dove salvare le password e simili sia la mia mente....
...quindi di roboform non ne ho bisogno |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
delle due l'una...
o usi sempre lo stesse passwords, diciamo all'incirca 4-5 oppure non hai comunque 150 accounts da salvare... io 150 a memoria non riesco a tenerle... se ce la fai, parola mia, ti porto nel Guinness World of Records!!! e cmq per mac non si chiama roboform, il programma è diverso... ribadisco... nessuno legge bene il post, gli date solo un'occhiata... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
dici che roboform è fenomenale ma non ho ancora capito a che serve...
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
beh,se andassi sul sito e ti leggessi in due minuti la descrizione forse lo scopriresti...
cmq installa pure la versione free, e valutalo... è un software sicuro, pluripremiato... non ha spyware, trojans o cose simili... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.

R1200R