|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pisogne (BS)
|
[Consiglio] Apple vs Vaio FE790 - Scelta Finale
Mi potete per favore consigliare uno tra questi 2 portatili?
L'utilizzo che devo farne è principalmente Dreamweaver, Photoshop, Internet e veder DVD. Giochi poco nulla. Utilizzo circa 4/5 ore giornaliere a casa. Cercavo qualcosa che fosse potente e anche comodo da tenere x esempio sulle ginocchia... Il mac è 13.3 pollici e sarebbe adatto. Ma non so se la visuale del monitor è sufficiente x quello che devo fare. E soprattutto non so se con il Mac ( su cui monterei anche Windows Sicuro ) mi ci troverei, abituato a windows come sono. D'altro canto il Sony Vaio è perfetto come configurazione, ma 15,4 mi sembra un po' scomodo da portarsi in giro... Non ho mai preso un portatile... Consigli? VGN-FE790_C50856341 15.4" WXGA TFT with XBRITE-HiColor Technology and MOTION EYE Camera NVIDIA GeForce Go 7600 Wireless LAN (802.11a\b\g) and Bluetooth Technology Intel Core 2 Duo Processor T7200 / ICD 2.0 GHz 2 GB DDR-SDRAM (DDR2-533, 1 GBx2) Windows Vista Premium Ready 80 GB Hard Disk Drive DVD+-R DL_DVD+-RW_DVD-RAM Drive Microsoft Windows XP Home Edition Large Capacity Lithium-ion Battery (BPL2C) Microsoft Works 8.5 White Microsoft Works 8.5 with Office 2003 "Student Teacher" Trial Edition 1,475.30€ # 2.0GHz Intel Core Duo # 2GB 667 DDR2 SDRAM - 2x1GB # 80GB Serial ATA drive # SuperDrive (DVD±RW/CD-RW) # Keyboard/Mac OS - U.S. English # AirPort Extreme Card & Bluetooth # 13.3-inch (diagonal) glossy TFT widescreen display, 1280 x 800 resolution # One FireWire 400 port (8 watts); Two USB 2.0 ports (up to 480 Mbps); Mini-DVI port with support for DVI, VGA, S-video and composite video output (requires adapters, sold separately)4 # Built-in stereo speakers, built-in omnidirectional microphone, combined optical digital audio input/audio line in, combined optical digital audio output/headphone out # Built-in 10/100/1000BASE-T (Gigabit) # Built-in 54 Mbps AirPort Extreme Wi-Fi (802.11g)3; built-in Bluetooth 2.0+EDR (Enhanced Data Rate) module. 1,475.61€
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Fossi in te comincerei dal capire le dimensioni che più vanno incontro alle tue esigenze.
Un 13.3 ed un 15.4 sono parecchio diversi......
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Appunto x questo chiedevo a voi...Visto che non ho mai avuto un portatile, tranne che x sistemarlo un 15.4 Pollici, e mi sembrava grandicello... Pero' il 13.3 non ne ho idea di come sia come visualizzazione dello schermo...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Nessun'altro sa darmi notizie?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.