Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-10-2006, 21:51   #1
pitolfo
Senior Member

L'Avatar di pitolfo

Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
[Milano Legnano] Cerco stampante economica

in particolare le cartuccie... preferibilmente se ricaricabili senza problemi(reset strani ingolfamenti ecc).
Devo stampare praticamente solo nero (testo o usarla per semplici fotocopie dallo scanner). Non vorrei spendere più di 20 euro

Solo ritiro a mano in zona, precedenza alla vicinanza e alla stampante più economica(sia prezzo che gestione)
E in ordine di marca :
- Canon
- HP
- Epson
- Altre
No aghi...ok laser ma non credo che mi proporreste una laser a 20 euro...
Old 19-10-2006, 22:12   #2
FedMod87
Utente sospeso

L'Avatar di FedMod87

Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
una multifunzione andrebbe bene...sono un po fuori cm prezzo ma diciamo che se ti puo interessare...è una hp...40 €!!scusa se ti ho disturbato ma non si sa mai...
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ...
Accetto e uso :
FedMod87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2006, 22:48   #3
pitolfo
Senior Member

L'Avatar di pitolfo

nessun disturbo! oltre al prezzo mi pare che nel caso ci sarebbe anche una spedizione di mezzo, giusto?
Multifunzione preferirei evitarle a meno che non mi vengano tirate addosso ho già il mio fidato scanner.
grazie comunque
Old 20-10-2006, 08:47   #4
Markho
Senior Member

L'Avatar di Markho

Città: Varese
Ciao pito, poi non abbiamo concluso col 7610, eh!

per la stampante, dai un occhio al mio 3ad di vendita, ho una HP 660, niente di eccezionale, ma le sue stampa le fa tranquillamente e le cartucce le ricarichi alla grande essendo una stampante old style....

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1127362

ovviamente consegna a mano a Legnano
Old 20-10-2006, 09:59   #5
prophet00
Member

L'Avatar di prophet00

Iscritto dal: Sep 2006
ciao ho una hp 640c con cartucce a mezza botta da ricaricare, te la do a 25€ spedita!!! il tutto funzionante, devi solo dare una carica alle cartucce!!!
prophet00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 11:48   #6
pitolfo
Senior Member

L'Avatar di pitolfo

Quote:
Originariamente inviato da Markho
Ciao pito, poi non abbiamo concluso col 7610, eh!

per la stampante, dai un occhio al mio 3ad di vendita, ho una HP 660, niente di eccezionale, ma le sue stampa le fa tranquillamente e le cartucce le ricarichi alla grande essendo una stampante old style....

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1127362

ovviamente consegna a mano a Legnano
il 7610 dopo le vacanze si è un pò conciato, stando al sole si scaricava subito e subito lo ricaricavo-> batteria ko, inoltre la sabbia ha segnato la cover. Sto provando a venderlo all'asta insieme al sendo x chissà mai che nonostante i difetti riesca a recuperare lo stesso la cifra che volevo.

La 660 ha le cartucce separate? comunque dovendo stampare prevalentemente nero non sarebbe un problema (avevo una 600 e si dovevano alternare le cartucce una colori e quella nero).
Hai già provato a ricaricarle? A quanto me la cederesti? grazie
Old 20-10-2006, 11:50   #7
pitolfo
Senior Member

L'Avatar di pitolfo

Quote:
Originariamente inviato da prophet00
ciao ho una hp 640c con cartucce a mezza botta da ricaricare, te la do a 25€ spedita!!! il tutto funzionante, devi solo dare una carica alle cartucce!!!
Ci penso, se riesco a concludere con markho o con l'altro utente che mi ha proposto un pò di stampanti ink e laser sempre nella mia zona ti faccio sapere grazie
Old 20-10-2006, 11:56   #8
Markho
Senior Member

L'Avatar di Markho

Quote:
Originariamente inviato da pitolfo
il 7610 dopo le vacanze si è un pò conciato, stando al sole si scaricava subito e subito lo ricaricavo-> batteria ko, inoltre la sabbia ha segnato la cover. Sto provando a venderlo all'asta insieme al sendo x chissà mai che nonostante i difetti riesca a recuperare lo stesso la cifra che volevo.

La 660 ha le cartucce separate? comunque dovendo stampare prevalentemente nero non sarebbe un problema (avevo una 600 e si dovevano alternare le cartucce una colori e quella nero).
Hai già provato a ricaricarle? A quanto me la cederesti? grazie

si, per il 7610 non è stato un problema, stavo scherzando, mi avevi già spiegato le avventure di questa estate

la 660c, a differenza della 600 ha le cartucce serate (1 colore e 1 nero)
per il prezzo pensavo 25 euro, ti interessano anche i 2 dischi che ho nel mio 3ad? quelli te li posso regalare....

ah, le cartucce sono originali e non sono mai state ricaricate, ma so che si può fare (non chiedermi come ), la stampante è stata usata pochissimo, in tutta la sua vita ha visto 2 cartucce colori e 3 nero, considerando quelle che ci sono montate adesso....
Old 20-10-2006, 13:20   #9
pitolfo
Senior Member

L'Avatar di pitolfo

ok ti faccio sapere come dicevo a prophet00 devo valutare anche l'altra proposta arrivatami via pvt. Il link che mi hai dato poco sopra non funzionava e non avevo visto che avevi già fissato un prezzo alla stampante(ho cercato tra i tuoi ultimi messaggi e ho trovato la discussione).
Per il momento grazie ti faccio sapere entro domenica
Old 20-10-2006, 13:40   #10
Markho
Senior Member

L'Avatar di Markho

Quote:
Originariamente inviato da pitolfo
ok ti faccio sapere come dicevo a prophet00 devo valutare anche l'altra proposta arrivatami via pvt. Il link che mi hai dato poco sopra non funzionava e non avevo visto che avevi già fissato un prezzo alla stampante(ho cercato tra i tuoi ultimi messaggi e ho trovato la discussione).
Per il momento grazie ti faccio sapere entro domenica

ok, nessun problema, la stampante è lì
Old 21-10-2006, 13:16   #11
Neno1982
Senior Member

L'Avatar di Neno1982

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bergamo
se vieni a prenderla ho una canon s400, 20€ va bene
Neno1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2006, 17:27   #12
pitolfo
Senior Member

L'Avatar di pitolfo

Grazie a tutti, prendo una samsung (laser) che mi hanno proposto ad un buon prezzo. Ho visto che è anche ricaricabile con i kit quindi mi va benissimo quella. Scusate per il disturbo!

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
AppleCare One è unico! 3 disposit...
La HP DeskJet 4220e a soli 39€: un po' c...
Muore il traffico dei siti web per colpa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian