|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
|
[Milano Legnano] Cerco stampante economica
in particolare le cartuccie... preferibilmente se ricaricabili senza problemi(reset strani ingolfamenti ecc).
Devo stampare praticamente solo nero (testo o usarla per semplici fotocopie dallo scanner). Non vorrei spendere più di 20 euro Solo ritiro a mano in zona, precedenza alla vicinanza e alla stampante più economica(sia prezzo che gestione) E in ordine di marca : - Canon - HP - Epson - Altre No aghi...ok laser ma non credo che mi proporreste una laser a 20 euro...
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
una multifunzione andrebbe bene...sono un po fuori cm prezzo ma diciamo che se ti puo interessare...è una hp...40 €!!scusa se ti ho disturbato ma non si sa mai...
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso : ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nessun disturbo! oltre al prezzo mi pare che nel caso ci sarebbe anche una spedizione di mezzo, giusto?
Multifunzione preferirei evitarle a meno che non mi vengano tirate addosso ![]() grazie comunque
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Varese
|
Ciao pito, poi non abbiamo concluso col 7610, eh!
![]() per la stampante, dai un occhio al mio 3ad di vendita, ho una HP 660, niente di eccezionale, ma le sue stampa le fa tranquillamente e le cartucce le ricarichi alla grande essendo una stampante old style.... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1127362 ovviamente consegna a mano a Legnano
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ciao ho una hp 640c con cartucce a mezza botta da ricaricare, te la do a 25€ spedita!!! il tutto funzionante, devi solo dare una carica alle cartucce!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
La 660 ha le cartucce separate? comunque dovendo stampare prevalentemente nero non sarebbe un problema (avevo una 600 e si dovevano alternare le cartucce una colori e quella nero). Hai già provato a ricaricarle? A quanto me la cederesti? grazie
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
si, per il 7610 non è stato un problema, stavo scherzando, mi avevi già spiegato le avventure di questa estate ![]() la 660c, a differenza della 600 ha le cartucce serate (1 colore e 1 nero) per il prezzo pensavo 25 euro, ti interessano anche i 2 dischi che ho nel mio 3ad? quelli te li posso regalare.... ah, le cartucce sono originali e non sono mai state ricaricate, ma so che si può fare (non chiedermi come ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok ti faccio sapere come dicevo a prophet00 devo valutare anche l'altra proposta arrivatami via pvt. Il link che mi hai dato poco sopra non funzionava e non avevo visto che avevi già fissato un prezzo alla stampante(ho cercato tra i tuoi ultimi messaggi e ho trovato la discussione).
Per il momento grazie ti faccio sapere entro domenica
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ok, nessun problema, la stampante è lì ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bergamo
|
se vieni a prenderla ho una canon s400, 20€ va bene
my pc1: Acer Veriton K8; CPU Intel i7-11700; RAM DDR4 2x8Gb Corsair Vengeance LPX; GPU RTX 3070; SSD 512Gb NVMe + HD 2Tb WD Green my pc2: CPU Intel i7-7700 + ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2; RAM DDR4 16Gb; MB Asrock H110M-ITX; CASE Thermaltake Core V1; ALIM. Corsair HX520W; SSD 250Gb Crucial MX200 |*HO TRATTATO CON*| |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Grazie a tutti, prendo una samsung (laser) che mi hanno proposto ad un buon prezzo. Ho visto che è anche ricaricabile con i kit quindi mi va benissimo quella. Scusate per il disturbo!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.