|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
win 2003 SBS si spegne
Salve a tutti,
dopo l'installazione di windows 2003 SBS il server si spegne; il log mi dice che devo configurare il controller come controller di dominio primario... quindi dovrei completere l'installazione... ora mi chiedo: ma è possibile che non sono più libero di configurare un server come workgroup? Inoltre mi sarebbe utile se qualcuno mi inviasse istruzioni sulla corretta installazione di win 2003 SBS, in quanto non ho nenache molta dimistichezza con active directory. La configurazione prevede il server e 5 client: come devo impostare le autorizzazioni? Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
QUOTO
Salve a tutti, dopo l'installazione di windows 2003 SBS il server si spegne; il log mi dice che devo configurare il controller come controller di dominio primario... quindi dovrei completere l'installazione... ora mi chiedo: ma è possibile che non sono più libero di configurare un server come workgroup? Inoltre mi sarebbe utile se qualcuno mi inviasse istruzioni sulla corretta installazione di win 2003 SBS, in quanto non ho nenache molta dimistichezza con active directory. La configurazione prevede il server e 5 client: come devo impostare le autorizzazioni? Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.