|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
aggiornamento firmware
vorrei eseguire l'installazione di boot camp.
in tutte le guide fino ad ore lette si raccomanda di aggiornare MacOS (e questo è facile perchè basta andare nelle preferenze di sistema) e di aggiornare il firmware. Ma dove vedo che firmware installare e dove lo prendo poi? anche la guida presente su hwupgrade è poco chiara Quote:
da quello che ho capito dovrei installare questa: Mac Pro EFI Firmware Update 1.0 This EFI Firmware Update fixes several Boot Camp and start up issues on Mac Pro computers. (1,8 MB) segnalata qui a metà pagina: http://www.apple.com/support/downloads/ confermate? non vorrei installare una cosa per un altra e sputtanare il SO, thx Ultima modifica di 4lekos : 14-10-2006 alle 14:29. |
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Novara
|
Quote:
In ogni caso non capisco il problema; tu fai un normalissimo aggiornamento software, ti scarichi bootcamp e provi ad installare win. Se funziona bene, se non va allora tu puoi preoccupare del firmware.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Quote:
a leggere le istruzioni di boot camp, le due operazioni sono l'una indipendente dall'altra, si eseguono separatamente. l'intenzione sarebbe quella di seguire la guida passo-passo per evitare smenamenti e casini inutili vari. cmq se dite che si può passare allo step successivo e fregarsene dell'aggiornamento del firmware, per è ok |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.