|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Elastici Antec SOLO
gli elastici per sospendere l'hd,sono inclusi nella confezione?
perche sul sito usa ne parlano come optional e li vendono a parte!!! Ultima modifica di Uriziel : 24-09-2006 alle 16:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Dovrebbero essere compresi (per alcuni prodotti c'è un versione americana e una europea); sono le due ventole per gli hard disk che sono vendute a parte. Piccola recensione: http://www.pcsilenzioso.it/forum/showthread.php?t=791
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se poi non ci sono qui in italia sarebbero introvabili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Non ho esperienze personali (anche se interessa anche a me) e quindi non posso mettere la mano sul fuoco, ma da come se né parla sul sito, impostando all'inizio come zona l'Europa, e nel manuale io andrei tranquillo. Del resto, finchè si tratta delle ventole per gli hard disk capisco che possano essere opzionali, ma il sistema di sospensione è uno dei principali punti di forza di questo case, non ha senso venderlo senza... Magari prova a contattare chi ha fatto la recensione su Pcsilenzioso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano & Cosenza
|
il prezzo migliore che sono riuscito a trovare, ovviamente on line è di circa 100€. Avete trovato di meglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
a prima vista pare un ottimo acquisto. ha gli elastici inclusi...appena mi arriva il resto del pc vi dico come va. ps: è molto bello, nero lucido. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
complimenti per l'acquisto Uriziel!!!!!!!!!!!!.. attendiamo ora la tua valutazione...
dimmi un pò ti sembra sufficentemente grande?.. in previsione di usarlo con dissy a torre? ciao garzie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
l'esetetica è decisamente ok, cosi come la cura dei dettagli... lo spazio non è molto sinceramente e un dissy piu alto del freezer 64 non so se ci andrebbe bene... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
io sono molto interessato a questo case ma quando cambierò il pc... volevo anche prendere il dissi Scythe Infinity.. mi sa che allora nn ci siamo...grazie ciao ciao....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.