|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Modena
|
[MO] vendo router wireless trust 108 Mbit
Vendo Router & Wireless Access Point SpeedShare Turbo Pro 108 Mbit trust in perfette condizioni a 65 euro
perfettamente funzionante cn i sistemi p2p attraverso la creazione dei virtual servers. http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=13643 fornisco scatola manuali e cd l ho preso a natale ma nn ho lo scontrino
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
mi sai dire che portata ha? Sono ignorante di reti wireless... sai lincarmi come si utilizza? Nelle foto mi sembra ci sia un attacco ethernet cosa serve? edit: ricordo che sarebbe consegna a mano SE decido di prenderlo. (magari con sconticino se te lo vengo a prendere ![]() E occhio al crossposting che nn riesco a seguire 2 post ![]() ![]() Ultima modifica di Nescio : 28-09-2006 alle 14:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Modena
|
è ke nn sapevo dove postare.
ha 4 porte rj45 x la lan e 1 porta rj45 per la wan. come guida nn saprei nel manuale è scritto tutto,cmq appena lo attacchi funziona di sicuro, poi i settaggi x la protezione wifi e i virtual server sono intuitivi.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
a quanti metri lo usi? Fai anche una ricerca con trovaprezzi, il prezzo non è da regolamento. Io ti posso offrire 40 euro e consegna a mano, visto che non hai garanzia. E solo se tu mi garantisci che funziona perfettamente. Se non ti va bene prendilo come un up! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Tieni conto che il prezzo senz'iva è 55. C'è la consegna a mano ed è senza garanzia del produttore. Sopra i 40 non salgo, già mi sembra una buona offerta. Se non ti va bene buona vendita comunque ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ok
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: napoli
|
coda a 40 + s.s.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.