|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
[TS] 6680 non funzionante, GPS Royatek rbt 2010 sirfIII, mmc 1gb dv
Ciao,
purtroppo oggi il mio (quasi nuovo ![]() cmq non so che farmene, magari puo servire per pezzi di ricambio, la batteria penso funzioni ancora, l'alimentatore, mmc originale non saprei davvero stabilire un prezzo, magari se qlk risce a darmi qlk indicazione cmq posso anche vendere i singoli pezzi Royaltek GPS Bluetooth RBT 2010 SiRFIII, uno tra i migliori ricevitori bt preso a giugno e usato per 2 settimane, praticamente nuovo ha il caricatore da auto (ho sempre usato questo), dicono che cmq sia possibile usare un qualsiasi alimentatore da 5v (se ricordo bene) (eventualmente ne ho uno io, se serve) MMC 1GB DV Kingston presa assieme al ricevitore bt, usata per 2 settimane era nel cellulare al momento del danno, pr il momento non posso garantire che funzioni, quando ho la possibilità la provo consideratela cmq come funzionante, in un paio di giorni risolvo il dubbio gps e mmc sono stati comprati a giugno, in garanzia ancora per 21 mesi, con scontrino, a 125 euro, direi che 100+ss sono un buon prezzo, considerato anche il poco utilizzo posso anche venderli separatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ciao, sono interessato al GPS, per la memory card non posso dirti adesso perchè sono in trattativa con un ragazzo per l'eventuale acquisto, cmq entro domani ti so dire una risposta
per il GPS sarei interessato, io ho un nokia N70 va bene quindi? un altra cosa, sulla mia macchina ho il vetro schermato dove lo potrei mettere? scusa ma sono alle prime armi su queste cose ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
va benissimo con il tuo nokia, x l'utilizzo con l'auto non sono molto esperto (a me cmq prendeva), l'ho usato quasi sempre a piedi o in bici
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
CODA NOKIA 6680....
Interessato per 50 euro spedito....
ho concluso affari con;Tanti,troppi... cortesia e intelligenza e perfette con quasi tutti...(Attenti a: 2 RED 2 DEVIL) Apple Consultant Network / Apple Certified Support Professional / Apple Certified Mac Technician ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
a quanto mi fai solo il gps, c'è anche il caricabatterie da auto? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
se vuoi per 30€ se nn si fa avanti nessuno ti prendo il 6680
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
come ho gia detto, c'è solamente il caricabatterie da auto, penso si possa usare un qualsiasi caricatore/alimentatore con v uguali (e lo spinotto uguale), io cmq ho sempre usato quello originale x theocrates aspetto qlk giorno per vendere, non voglio assolutamente fare un'asta, ma non saprei davvero darti il prezzo preciso, se qlk mi puo aiutare a stabilirlo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
per il 6680 nn so fai tu. io lo volevo per "pastrugnarci" x vedere cosa ne tiravo fuori, considera la mia 1 offerta qualora nessuno lo voglia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
|
mi metto in coda eventualmente per il solo 6680 se cover e scocca centrale perfetti.mi servono per pezzi di ricambio.colore del cel?grazie
![]() |
#11 |
Senior Member
|
il telefono è brand vodafone e ha la cover (grigia) con alcuni graffi (lo tenevo in tasca assieme alle chiavi)
non ho la possibilità di fare foto decenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Confermo coda...
Ti confermo se vuoi la coda per il 6680 con solo batteria e carica (memory non mi interessa) per 50 euro...
Fammi sapere
ho concluso affari con;Tanti,troppi... cortesia e intelligenza e perfette con quasi tutti...(Attenti a: 2 RED 2 DEVIL) Apple Consultant Network / Apple Certified Support Professional / Apple Certified Mac Technician ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
mi metto in coda per tutto il blocco.(tel,gps,mmc)
mi fai un prezzo ragionevole in pvt?grazie
Ho trattato felicemente con + di 50 utenti mai più affari con : tensen-ghiros-djlorenz PM?meglio una mail! Ultima modifica di horse76 : 04-10-2006 alle 17:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
domani faccio la prova con la mmc
x roirouge: ti faccio sapere prima possibile x horse: ti mando un pm stasera, in ogni caso devo poter dare una risposta a roirouge entro breve |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
interessato al gps ed alla scheda ma con limata.
Aspetto risposta. gRazie
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ti so dire
cmq aggiungo che scambierei volentieri con ipod 30+gb in garanzia e buone condizioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
coda 6680 pronto a concludere subito..
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
mh,nn mi è arrivato nulla
![]() attendo tuo prezzo e comunicazione.. e resto in coda.. considera che mi interessa tutto il blocco però, se vendi il tel a rouge fai passare avanti gli altri ciao e up
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
ehm.. per il gps? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
preferirei vendere il gps almeno assieme alla mmc, altrimenti sono sicuro che non la vendo +
cmq come prezzo siamo sugli 80-85 euro, per ora xo preferisco non vendere |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.