|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
DEAD RISING: Tutti ne parlano bene....
Prendendolo pensavo di trovarmi un gran bel gioco....
Discreto direi e vi dico anche le mie motivazioni..... Aggiungo cmq che sono 3 giorni che ci gioco. Il difetto che maggiormente mi ha dato fastidio riguarda l'inventario. Equipagg io il protagonista con un'arma (esempio una mazza). Sono nel bel mezzo di un combattimento in un orgia di zombi.... e continuo incessantemente a premere il tasto azione. Ad un tratto la mazza si rombe e in automatico Frank impugna l'oggetto successivo dell'inventario. Io in mezzo all'azione da smanettone continuo a premere e spreco inutilmente oggetti per guarire.....GRRRRR CHE RABBIA.... Altro difetto? L'AI dei personaggi...... un po' stupidini.... ci si continua a muovere per le stesse mappe (almeno per ora)... quant volte bisognerà attraversarlo il giardino? A proposito di giardino...... I tipi sulla jeep.... Quelli li odio! Ma che senso hanno? perchè puntano solo te? E non le centinaia di zombies che gli stanno attorno! Poi la volta che riesci ad eliminarli... scopri che sono immortali!!!!!! ![]() Noo.... non ci siamo tanto.... Potevano curare di più questi particolari.... E gli ascensori? Trovi dentro un tot di nemici... li ammazzi, ti giri e te li ritrovi? ma da dove sono usciti? A voi la vostra opinione!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Milano
|
Dopo averci giocato a lungo ecco le mie considerazioni:
è molto divertente sperimentare gli oggetti presenti nel supermarket contro quegli stupidi zombie (che ti assicuro sono davvero stupidi..). A lungo andare però risulta un pò noioso.. ci sono un sacco di caricamenti prima dei filmati, dopo i filmati, tra una zona" e l altra del centro commerciale... La storia l ho trovata banalotta e sviluppata male e i personaggi di gioco per nulla caratterizzati e banali.. Cmq a me ha divertito, io ti consiglio di prenderlo usato.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
sto fondendo la demo (ci avrò giocato tra le 16 e le 20 volte) in attesa di trovarlo a un prezzo decente...
Penso di aver detto tutto ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
A me la demo annoia alquanto
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Siracusa
|
Ho provato la demo e mi è piaciuta. Ho preso il gioco da PLAY.com e sinceramente mi sono divertito molto di più!
Cmq, piccolo OT, Lego Star Wars II è troppo divertente!!!
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Tanto per parlare di play.com, han Prey a 26.99, se non avessi Quake4 da iniziare lo prenderei.
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quasi quasi... (26.99 che? euro o sterline?) edit: euro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Banned since 28-04-2010 ![]() Questo nickname verrà bannato all'alba ![]() VENDO ![]() Ultima modifica di Fabiaccio : 12-10-2006 alle 22:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
Intendevo i personaggi che si incontrano..... i tipi da salvare.... Io ho il gioco completo.... preferivo un resident evil.... si visitano più volte le zone visitate, ma poi si va avanti con l'esplorazione... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Bhe mica è colpa del gioco se ti parte il dito sulla x dopo che ti si spacca l'arma, capita. Poni rimedio con i libri.
Sull'AI dei sopravvissuti è vero non sono un PO' stupidini sono MOLTO stupidi.... I tipi sulla jeep respawano alla mezzanotte di ogni giorno quindi 3 volte; comunque se li osservi da lontano vedrai che il mitragliere spara pure agli zombie ma punta te se ti avvicini troppo. Lo scherzettto dell'ascensore ti capita sempre? A me non mi sembra mi sia mai accaduto, piccolo bug nulla di grave cmq. Per il resto lo trovo un'ottimo gioco: divertente, impegnativo( sopratutto all'inizio e se lo vuoi completare bene bene) e abbastanza curato.Io lo sto finendo per la 3° volta per sbloccare il costume di Megaman ![]() Ovviamente imho.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
cacchio truten, non si spoilera così
![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
|
Anch'io ce l'ho, sebbene nn è che ci abbia poi giocato molto.
![]() Il gioco forse sembrava più semplice del previsto, all'inizio ero un pò spiazzato... sono tanti i fattori che ti portano (almeno all'inizio) a considerarlo un pò frustante...specialmente per la questione dei salvataggi, ai quali ci si deve prendere un pò la mano...per il resto è cmq un buon gioco, di divertimento ne dà(per quel che ho visto a me ne ha dato). Forse l'unica cosa veramente negativa sono i caricamenti, che sebbene sia veloci , sono frequentissimi... cmq tanto per parlare dei tipi sulla jeep... ![]() io questi (dopo aver visto la situazione) nn ho mai tentato di ammazzarli...rompono le palle, ma avete provato a camminarefra gli alberi??.. ![]() ![]()
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
io non ho avuto modo di provare la demo lo ha preso un mio amico e me lo sono fatto prestare....
sinceramente l'idea di fondo è divertente e originale, pero 2 palle....alla lunga è molto ripetitivo...provi millemila armi ma alla fine sempre stessa storia....i salvataggi mi fanno girare le balle...che se muori x caso da uno psicopatico ti tocca rifare tutto l'ambaradam.... i caricamenti uno ogni nuova locazione..... ripeto che l'idea del gioco mi piace...ma è fatto con i piedi... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() Non basta finire il gioco tot volte per averlo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
state parlando di quello per la 360 o per PC?? ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Han problemi col sito da un po' di tempo, 10giorni fa la 360Pro costava 1.99Euro ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.