|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/18823.html
La taiwanese Thermaltake espone a SMAU 2006 una nuova serie di Case particolarmente imponenti, oltre a sistemi di raffreddamento a liquido per le GPU Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bologna
|
carini.. ma direi che il MozartTx e' un filino esagerato...
.. ma e' una mia opinione eh ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
dual PC in uno...
Beh oddio esagerato come idea, ma forse mica tanto!
Chi non ha mai pensato, o versato una lacrimuccia per alcuni vecchi gloriosi giochi pc che oggi su 2000/XP non funzionano più per colpa del fatto che non hai più la vecchissima AdLib/SBlaster su slot ISA, o schede video 3Dfx Glide ecc... (nomi? Frontier Elite 2, X-Wing, Tie Fighter... Nascar, Indy 1 ...) e nel contempo volere un pc vecchissimo per giochi dei tempi del DOS, e uno nuovissimo dual core dual disk dual VGA (o dual SLI) per tutte le cose ultramorderne? Avere due pc "inglobati" nello stesso case, e poter accendere uno o l'altro solo switchando alimentatore, tastiera, mouse e video... non sarebbe mica male... si può? ![]()
TUF Z370-PLUS Gaming - i7 8700K "Coffee Lake" - 16 GB DDR4-2666 - Sabrent Rocket 1TB + Seagate Barracuda 8TB + WD Blue 4TB - Sapphire Nitro+ RX 580 8GB - APC Smart UPS 1500VA. i7-3770k come muletto.. per gli esperimenti, anche quelli suicidi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Imola(BO)
|
Ma a chi serve e soprattutto a chi serve il case MozartTx?
Interessante la soluzione Lan-Box. Qualcuno ha provato, possiede invece il sistema di raffreddamento tide-wather anche solo in versione single gpu? è valido o è una ciofeca? Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Il Tide Water é un sistemino discreto, fa il suo lavoro benino, ma cmq non al livello di sistemi a liquido più complessi. L'unica pecca é che richiede attenzione ed una esaustiva pulizia: la pompa che lo fa funzionare non é propriamente immortale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Capua (CE)
|
Qualche info in più per quello schermo da 7"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
E di tanto in tanto mi faccio una partita ai vari dune, lhx ecc... con suono funzionante ovviamente, ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
omfg, l'appellativo "tamarroltake" calza sempre più a pennello a quest'azienda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Grazie della dritta su dosbox
![]() Lhx... madò che ricordi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Io direi che il mozard non è mica na cazzata oggi come oggi che si scarica come maiali giorno e notte...quanti di noi qui (io no...) hanno muletti vari dedicati al download o a altre cose....? quindi....2 case meglio di un mozard? non direi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
quoto troj@n non è una cavolata anzi molti di noi ha 2 pc uno per lavorare e uno per internet.
Per curiosità ho guardato il prezzo del mozarttx più di 200 euro un po costosetto come case. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Pittoresco il case Mozart, l'idea è interessante.
Io ad esempio troverei comodo un pc-colonna: magari alla base metterci la scheda madre e le unità ottiche e disco crescendo in altezza. In questo modo basterebbe addirittura mettere una griglia sulla parte superiore e poche ventole da 120*120 in modo da generare solo quel poco di riciclo d'aria necessario. ![]()
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
l^idea del mozart non è male (lian-li già la offre e non sò chi altri) 200 euro x un case del genere non sono pochi ma non esagerati .... ce ne sono a palate di più costosi....
io ora ho preso un tj07 quindi passo alla prossima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Entroterra Prov. (SA)
|
Come sarebbe costosetto,io ho pagato 210 € il THERMALTAKE VA8003SWA ARMOR SILVER
e diciamo che lo prenderei subbito se no avessi preso questo da neanche 2 mesi,ma per l'anno prossimo io ci faccio il pensierino,infatti mi noia a morte il fatto di dover avere il muletto altrove,una domanda ma lo switch per tastiera/mouse/monitor fa parte del case? Adesso corro ad informarmi sul sito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Lan-Box
A me pare un po' inutile (dispendioso) lo schermo da 7"... non dev'essere il massimo per giocare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
scusate ma...
switchbox a 4 porte con 4 PC minitower? Volendo fare i tamarri... ne incolli 3 uno sull'altro e ti viene piu' alto di questo... poi come ti distrai ti crolla tipo wtc... Scherzi a parte, lgi switchbox o kvm vanno benissimo, l'unica pecca... l'accensione... per non incasinare i driver della scheda video vanno accesi con la postazione selezionata fino alla fine del caricamento del sistema operativo altrimenti non ti vedono il monitor o la tastiera... ma io li lascio sempre accesi... P.S. ma hanno incollato una autoradio dentro un case del PC? in auto il meccanismo del monitor non mi ha mai ispirato robustezza.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
io c'ero!!!
ragazzi io ho visto questi case di persona, ho chiesto molte info dato che da gennaio diventerò un rivenditore, beh a mio avviso sono fatti molto bene, il materiale è di buona fattura e secondo me può avere moltissimi sviluppi.
ho qua davanti il depliant che lo rappresenta, e vi sono delle rappresentazioni davvero affascinanti... comunque si potrebbe usare solo la prima parte del case e nella seconda installarli all'interno un ottimo rafreddamento a linquido. un'altra cosa, lo schermino da 7" non è stato ideato come schermo principale ma bensi come schermo di controllo. il "secondo" sistema a quanto ho capito io utilizzerà per forza lo standard btx, quello più piccolo il Pico Btx se nn erro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
O_O L' LCD CHE ESCE DAGLI SLOT DA 5.12 E' UNA FIKATA ASSURDA LO VOGLIO ANCHE IOOOOO
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.