|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Consiglio su albergo a Milano - zona duomo
Come da oggetto, gradirei se qualcuno potesse consigliarmi un buon albergo in zona duomo (il piu' vicino possibile ad una tale via dante, dove sta la sede dell'Adecco credo). Devo stare li solo una notte, tra il 19 e il 20 ottobre. Massimo tre stelle, basta una camera singola...
Se mi fate qualche nome di alberghi in cui siete già stati in prossimità di quella zona mi fareste piacere.. L'importante è che nn sia troppo rumoroso! Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
E sulla linea rossa? La fermata piu' vicina si chiama "Cordusio"
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
cordusio è la fine d via dante.. quindi come sopra
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Si intendevo, un albergo che fosse anche che ne so, vicino alla 3a o 4a fermata da quella, in modo che tipo appena scesi dall'albergo posso prendere la metro ed uscire la dopo 10-15 minuti, no?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano (Est)
|
Ciao, a Milano dal 20 fino a fine mese ci sono delle fiere,
quindi i prezzi sono un po' piu' alti, ti conviene cercare in zona Stazione Centrale. Per andare in Duomo prendi dalla Centrale la metropolitana, La linea gialla la n° 3, 4 fermate e scendi in piazza Duomo. Oppure la linea 2 verde per Cadorna. 4 fermate. guarda e cerca qua: http://www.bookings.org/country/it.html
Se qualcuno ti dice " Questo e' giusto e questo e' sbagliato",rispondigli PER CHI ? Ultima modifica di Wombat : 07-10-2006 alle 15:28. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.