|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Mpg creati con ProgDVB
Quando registro un programma con questo software, il file mpg creato non viene riprodotto correttamente dal Media Player (si sente l''audio ma non si vede il video) nonostante siano installati nel mio pc 2 mpeg2 decoder. I file invece si aprono normalmente con PowerDVD.
Se invece utilizzo il software in dorazione con il ricevitore digitale terrestre (Penna Toshiba USB) i file mpg si vedono perfettamente anche col Media Player. Qualcuno sa spiegarmi che differenza c'è tra i 2 file e cosa devo fare per farli leggere correttamente anche al Media Player? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
controlla con Gspot che catena render viene usata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
su GSpot i dati dei file mpg creati con ProgDVB sono identici a quelli dei file creati con altri software che riesco a vedere con il media player.
In effetti risulta che non sia installato nel mio sistema un codec MPEG2 ma in realtà non è così visto che leggo sul wmp tutti i file mpg2 tranne quelli creati con ProgDVB. Se usi ProgDVB e non hai questo problema puoi dirmi che codec mpg2 hai installato sul tuo pc? Da quando ho installato il ProgDVB mi succede un'altra cosa strana. Prima i video mpg2 in risoluzioni strane (tipo 544x576) si vedevano corretti in 4/3 anche in finestra, invece da quando l'ho installato (e si è installato il codec Elecard) si vedono in 4/3 solo a schermo intero, mentre in fienstra mantengono le proporzioni originali. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.