|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fiumicino (Rm)
|
(Rm) + spedizione Flybook A33i 700€
nuovissimo (colore blu metallizzato) 4 mesi con dvd double layer esterno touch screen borsa scambio con subnotebook da 10 pollici massimo 13
PS Non ho scontrino ma rilascio dichiarazione di vendita
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
interessato mi dici condizioni del tutto ecc....se ha rotture bad pixel ....configurazione del flybook,se hai scatole cd ecccuna domanda ancora come mai non hai garanzia o scontrino del tutto
![]() Ultima modifica di ecoval : 05-10-2006 alle 05:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: torino
|
interessato
anche io attendo le risposte alle domande di xfabiox
/\-/\ AMD Athlon 64 3000+ Venice -/- Zalman 7700 AlCu -/- MSI K8N Neo4 Platinum SLI -/- 6600GT Albatron -/- TAGAN 480W -/- Twinmos 2x512mb -/- Seagate Barracuda 7200.7 SATA -/- 2*Hitachi 250gb SATA /\-/\ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
|
come sopra, in coda dopo le suddette domandee sopracitate
![]()
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Salve a tutti dunque:
avevo un acer da 15.4 e lo ho scambiato per dimensioni con questo, il cambio lo ho fatto con manuel78, che è un mio amico e qui sul sito è molto conosciuto, ho la borsa il dvd esterno (suo originale double layer ) ed il flybook, non ho scatola in quanto lo ho preso così, cioè nella borsa (della Case Logic con jack cuffie stereo incorporato ed attacchi doppi esterni). siccome è troppo piccolo lo vorrei sostituire con un notebook da almeno 13" il fly è nuovissimo la batteria con il wifi acceso stà sulle 2.5 ore non ha segni graffi pixel bruciati etc io sono presente in diversi forum con lo stesso nick (oltre che su ebay) quindi garantisco il prima persona su tutto arrivo a dirvi che se non vi piace me l'ho riconsegnate (più di così) accetto pagamenti SOLO con bonifico bancario NO POST PAY per altri chiarimenti sono qui ![]() Per le foto inviatemi le email e vi invio foto, ma vi garantisco che è immacolato, per la garanzia dovrebbe fungere il seriale del pc, per il cd ho un cd con i driver però è un cd masterizzato credo di aver detto tutto
Transazioni eseguite positivamente 115 ![]() Transazioni eseguite negativamente 1 ![]() Solo per passione no profit please Ultima modifica di xfabiox : 05-10-2006 alle 10:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Porto Sant'Elpidio
|
Scambio con tutta questa merce:
1 Mouse USATO 1 Fast Mobile Modem della 3 USATO 1 Marsupio USATO 1 Canotto da 2 mt con Pompa e Remi 1 Cerca reti Wireless USATO 1 Porta schede 3 Posti 1 Modem Adsl USATO 1 Mini SD 1gb USATO 1 Auricolare BT Samsung Wep-150 1 Lettore DVD x PC 1 Masterizzatore CD Lettore DVD Matshita UJDA750 x Notebook USATO 1 Samsung D600 A/V Audio Video Cable TV Out 1 Banco Ram 512mb PC3200 x PC USATO 1 Lucchetto per PC con chiavi 1 Cover Trasparente Motorola V3 e V3i 1 Cover Trasparente Nokia 6111 1 Cover Trasparente Nokia 6280 1 Cover Trasparente Samsung D500 2 Cover Trasparente Nokia N80 2 Cover Trasparenti Nokia N70 2 Cover Trasparenti Nokia N71 2 Cover Nokia Originale N70 Nero 1 Cover Nokia Originale N80 Nero 1 Cover Nokia Originale N80 Blu 1 Cover Nokia Originale 6280 Nero 1 Cover Nokia Originale 6280 Nero USATO 1 Cover Nokia 6280 SWAROSKY UNICA 1 Kit Completo di Pietre e Colla Swarosky da incollare dove volete 2 Batteria Qtek 9000 / I-Mate JasJar ORIGINALE 1 Caricabatteria da Tavolo x Qtek 9000 1 Motherboard + Processore P3 700 + scossa posteriore IBM T2* USATO |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
Ciao, in coda al tuo prezzo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie mille
/\-/\ AMD Athlon 64 3000+ Venice -/- Zalman 7700 AlCu -/- MSI K8N Neo4 Platinum SLI -/- 6600GT Albatron -/- TAGAN 480W -/- Twinmos 2x512mb -/- Seagate Barracuda 7200.7 SATA -/- 2*Hitachi 250gb SATA /\-/\ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ciao Enrico mi è stato detto da Manuel questa cosa (la prendo per buona perchè lo conosco da troppo tempo)
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ribadiamo la coda:
1) Eval 2) Enrico1980 3) The Dragon 4) Leleweb Attendo vostre
![]() |
#13 |
Senior Member
|
io sto cercando di capire questa cosa della garanzia.
Da quanto sono harddisk e ram? C'è la seconda batteria?? ma sono 4 mesi che ce lo hai tu o è stato comprato 4 mesi fa??? ti invio la mail in pvt per le foto poi naturalmente rispetto la coda ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
mi metto in coda anche io
Roma con consegna a mano fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ti ho mandato email aspetto tue risposte e foto
ti chiedo ancora qui nel posto la configurazione esatta del fly ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]() processore ram hd scheda video audio dvd o cd o dvdrw ecccccccc varie del tutto ecc..... grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
questa è la pagina "para para" del fly
http://www.tabletpc.it/tabletpc/scheda_flybook.php l'unica cosa che non dicono che è anche touch screen
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.