|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Vendita Chiusa vorrei capirne il motivo?!?!
qui----> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1330376
Potete chiudere anche questa ma almeno vorrei sapere il motivo |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
manca la città mi sembra...no???
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() Scusatemi per l inconveniente Grazie per il chiarimento potete cancellare tutte e 2 |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
LEGGI IL REGOLAMENTO : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847926
1. non ho capito cosa vendevi e non so nenahce se e' vendibile sul forum EDIT : SE E' UNA CONSOLE PENSO SI POSSA VENDERE ![]() 2 .MANCA LA CITTA’ NEL TITOLO : dal regolamento : “Mettere nel titolo dell’annuncio sempre la provenienza in modo da poter effettuare una ricerca anche per località: siete vivamente pregati di inserire il nome della città tra PARENTESI QUADRE. L'omissione della località comporterà la chiusura del topic così come nel caso in cui la città venga messa in post piuttosto che nell'oggetto e come altresì nel caso in cui venga inserita una località approssimativa [ITALIA] [UMBRIA] ecc... Esempio: [PISA] ( mettere la provincia per intero )” e poi : 3.SEI STATO AUTORIZZATO DA UN MOD AD APRIRE QUESTA DISCUSSIONE ? : Dal regolamento : “I post di lamentele, critiche, richieste di spiegazioni e/o presunte truffe, ecc. se non espressamente autorizzati saranno immediatamente cancellati; in caso di autorizzazione alla stesura, indicare il moderatore che ha autorizzato per evitare la chiusura, tenuto conto che non sempre possiamo rispondere in tempo reale: aspettate la nostra risposta con pazienza.” Sei stato autorizzato da un mod ad aprire questa discussione? se cosi’ e’ devi indicare chi dei mod ti ha autorizzato (ammesso che l’autorizzazione ci sia stata MA PENSO PROPRIO DI NO) altrimenti sappi che giustamente chiuderanno anche questa Ultima modifica di vitiellofra : 10-11-2006 alle 19:56. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.