|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Viareggio
|
problema con giga works creative
![]() ![]() Ho un prolema ![]() Ieri finalmente dopo un mese che aspettavo mi sono arrivate le giga works creative,da subito ho notato la qualità del prodotto e mi sono immediatamente messo ad installarle.Dopo che le ho posizionate a dovere ho inserito i cavi nella saund blaster x-fi elite pro come la guida diceva,non c'è modo di sbagliare visto che i jack sono contrassegnati con i colori e cosi uguale per i cavi rca che vanno nel mastodontico subwoofer.Da li il problema,in pratica quando faccio il test per vedere se i satelliti funzionano bene mi sono reso conto che le casse a funzionare sono solo quelle davanti e mentre quelle dietro tacciono,pero se vado nella modalità intrattenimento e seleziono effetto sorraund riesco a far funzionare anche quelle anteriori inoltre nella modalità creazione audio ho notato che i canali che emettono il suono sono soltanto 2come se la scheda fosse un 2.1 anziche un 7.1 come in realtà è.Non so se mi sono spiegato bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bari
|
Quote:
Volevo chiederti hai provato ad andare nella console thx della sche da e selezionare 7.1 invece di 2.1? fammi sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
eh si... mi sa che si è dimenticato di sistemare la configurazione 7.1 nell'apposita utility. Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
E no ragazzi
![]() Come avevo anticipato le ho provate tutte e anche la vostra indicazione è già stata adeguatamente verificata. Addirittura ho provato a reinstallare i drive della scheda ma niente di fatto. Non ho la più pallida idea.Comunque grazie ugualmente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
al massimo prova a formattar e reinstallare il tutto.
Ciao
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bari
|
prova a installare i nuovi driver dal sito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
I drive nuovi li ho installati ma anche li niente...l'unica soluzione è che la scheda sia guasta.Sentirò la creative Italia sul da farsi.
Grazie per l'interessamento. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.