|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
scheda tv pcmcia per portatile,qual'e' la migliore come rapporto qualita'-prezzo?
ciao a tutti,avevo intenzione di comprare una scheda tv per il mio portatile,ci sono tantissimi modelli e volevo un consiglio su qualke pensate che possa essere la migliore,ovviamente la vorrei pcmcia invece che usb 2.0 per ovvio vantaggi di spazio.aspetto con ansia un vostro prezioso consiglio nel frattempo vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione prestatami
cordiali saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ho una scheda TV tuner analogica PCMCI della ADS TECH (instant TV), se cerchi su un motore di ricerca trovi il sito ufficiale con tutte le caratteristiche.
L'ho pagata circa 80€ su un sito on line. Che dire..... quando la scheda è collegata ad un'antenna centralizzata non vi è differenza tra una TV normale e il mio laptop, quando però la si collega ad un'antenna "di fortuna" non sempre si riescono a vedere molti canali e la qualità scarseggia, consiglio di avere nella borsa un paio di metri di cavo per collegarla ad un'antenna centralizzata. Viene fornita con diversi adattatori anche per la connessione ad un decoder sat (la scheda non decodifica). Il software in dotazione è abbastanza buono, semplice e molto intuitivo. Non so che tipo di laptop tu abbia, ma le caratteristiche minime consigliate dalla casa per l'utilizzo della scheda sono ampiamente insufficienti. La utilizzo con un Toshiba che ha una scheda Nvidia 32mb dedicati e a volte mi rallenta. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ok grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.