|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Rm+Fr+ spedisco K750 130 euro
vendo questo kappino con scontrino di agosto 2005, completo di scatola, cd manuali e auricolare originale non compreso originariamente in confezione.
qui le foto ![]() altre foto http://img235.imageshack.us/img235/4464/k2zw9.jpg http://img65.imageshack.us/img65/6051/k3kn1.jpg ha qualche graffio, ma basta cambiare la scocca e torna nuovo.. il display è intatto e senza graffi, e c'è solo un ammaccatura sullo sportello che copre la camera. funziona perfettamente. il prezzo è basso solamente per i "difetti" su elencati. cell in vendita anche su un altro forum, precedenza a chi si sbriga. spese di spedizione a vostro carico (e scelta)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ups
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
|
ciao.. facciamo 130€ spese di spedizione in j+1 incluse? se sì.. dimmi come vuoi esser pagato.. :P
[email protected]
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Alcamo
|
se puoi, 120 spedito in j3.
la memo ci sta? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mail e messaggio privato mandati
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
interessato.
il prezzo è trattabile? fammi sapere in pvt. ma la cover nuova che si comprerebbe comprende anche lo spertellino della camera che è ammaccato?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
pvt spedito...
ricordo che la precedenza va a chi sta al mio prezzo e a chi si sbriga ovviamente.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
news?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
coda a roma a mano...ha memory card?da quanto?ha le cuffiette?ha l'auricolare?ha l'ultimo firmware dell'ericsson?è no brand?quanto costano le cover e dove le trovo ke ho controllato in un po di negozi e nn ne trovo...ma la scocca ammaccata della camera rimane cosi o è sempre roba di cover ke torna come nuova?la camera funziona bene?no xkè con quella botta mi viene il dubbio...grazie
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bergamo
|
coda x spedizione. costo spedizione a metà? quindi 135€ inclusa spedizione?
my pc1: Acer Veriton K8; CPU Intel i7-11700; RAM DDR4 2x8Gb Corsair Vengeance LPX; GPU RTX 3070; SSD 512Gb NVMe + HD 2Tb WD Green my pc2: CPU Intel i7-7700 + ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2; RAM DDR4 16Gb; MB Asrock H110M-ITX; CASE Thermaltake Core V1; ALIM. Corsair HX520W; SSD 250Gb Crucial MX200 |*HO TRATTATO CON*| |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
allora..
se orei conferma il telefono è suo. solo che spedisco inderogabilmente lunedi mattina. sento orei per la conferma e aggiorno il post
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bergamo
|
aggiornamenti?
my pc1: Acer Veriton K8; CPU Intel i7-11700; RAM DDR4 2x8Gb Corsair Vengeance LPX; GPU RTX 3070; SSD 512Gb NVMe + HD 2Tb WD Green my pc2: CPU Intel i7-7700 + ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2; RAM DDR4 16Gb; MB Asrock H110M-ITX; CASE Thermaltake Core V1; ALIM. Corsair HX520W; SSD 250Gb Crucial MX200 |*HO TRATTATO CON*| |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
questa sera vi aggiorno..
sono in attesa di recuperare un k800 questo pomeriggio.. a stasera cmq lo vendo!
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
mi accodo per un mio amico. 130 euro ss inkluse (j+3)
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
AGGIORNAMENTO
allora.. domani sera dovrei sapere qualcosa sul cell che devo prendere per sostituire questo.. la coda va bene, la vendita è confermata ad oggi quindi chiedo pazientemente di aspettare, sia chiaro che ognuno è libero di lasciare la coda e quant'altro... a domani sera
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caserta
|
HEA-VY ME-TAL, HEAVYMETAL DAAAAAZE! Scusate, mi son fatto prendere dal sign del venditore... un up per te...
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
|
Quote:
più che altro.. io domani mi laureo.. e questo doveva essere il regalo dei miei.. era per questo che ti chiedevo di spedirmelo in J+1 e venerdì scorso.. poi pensavo che me l'avresti spedito ieri.. ma non ti ho sentito.. perchè mi arrivi domani entro la mattina.. dovresti spedirlo oggi entro le 12.. fammi sapere ciao
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
come detto... questo pomeriggio sapro' se ho trovato o meno il cell da prendere in cambio.. .e quindi stasera aggiornerò tutto..
buona giornata
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
un giorno ancora di attesa, tutto rimandato a domani sera. scusate tutti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.