|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
problema con l'audio
ciao ragazzi per prima cosa mi presento sono cichito ho un problema che mi sta dando un po fastidio ..e vi volovo chiedere se mi poteva aiutare ..
il mio problema è questo pochi giorni fa ho formattato penso di a aver istallato tutto ..ma quando ascolto la musica, la canzone si interompe per un paglio di secondi e poi riprende, ho un scheda audio AC97 AvRack cosa mi consiglate di fare ..?i driver penso di averli istallati tuttii .. e sinceramnte non so se centri qualcosa ..ma anche il mouse ..fa la stessa cosa cioe si ferma dopo un paglio di secondi si riprende.. aspetto consigli..grazie mille in anticipo.. ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Ciao.
Se ti si interrompe anche l'avanzamento del mouse non credo centri qualcosa la scheda audio, mi era capitata una cosa analoga tempo fa, ci sono diventato matto ma alla fine era un problema di lan, prova a cambiare se lo tieni la connessione lan, cioè sposta il cavo da una presa all'altra presente sulla motherboard.
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao ciccio grazie per l'aiuto ma scusa non ho capito ..dici che un problema di connessione ..che devo provare a cambiare la porta, si infatti.. anch'io stavo dubitando sul problema della scheda audio perche ora si è anche un unito al problema il video cioè quando sto vedendo qualcosa ..non è totalmente fluido..grazie ora provo..
ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Non ho detto che sia questa la soluzione, però prova, altrimenti sarà qualche altro problema non imputabile alla scheda audio.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.