|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
explorer media player mpeg
Ho un problema ....
provo ad aprire la discussione anche qui, ché nella sez software nessuno mi ha risposto ... Non so se dopo aver up da media 9 a media 10 o dopo aver installato il lettore Zen della Creative, quando in una pagina Web è presente un collegamento a un file con estensione mpg, il file viene riprodotto solo facendo clic con il pulsante destro del mouse sul collegamento, scegliendo "Salva oggetto con nome" e salvandolo sul desktop; se invece lo lancio dalla pagina web, media player mi dice "Errore sconosciuto. Questa situazione può verificarsi quando il problema si verifica in un altro programma o componente del sistema operativo, ma non vengono fornite informazioni sulla natura del problema a Windows Media Player". Il tutto si verifica solo con le estensioni mpg e mpeg, non con avi, wmv etc... Avete idea di cosa diavolo sia successo?? Prima tutto andava bene Ho provato a disinst media 10 e tornare a media 9: niente, ho provato a reinst il 10, niente! AIUTOOOOOOOO! Maurizio
i7 3770K – Asus P8Z77 v Deluxe – Asus GTX660 TI DirectCU II DC2T-2GD5 - Antec HCP 750 - G.Skill TridentX F3-1866C8D (2x8GB) 8-9-9-24-2N XMP - SSD Samsung 840 Pro 256Gb - Noctua nh-d14 - Lg Mast.Blu-Ray Sata 10x Mod.BH16NS40 - Cooler Master HAF XM - Win 10 Pro 64bit |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
up
un'idea, un tentativo, ditemi qualcosa .... intanto ho scoperto che il tutto è probabilmente addebitabile all'intallazione del media center di Zen Creative e che, anche disinstallandolo, il difetto resta (evidentemente lascia residui nel registro o altrove)
i7 3770K – Asus P8Z77 v Deluxe – Asus GTX660 TI DirectCU II DC2T-2GD5 - Antec HCP 750 - G.Skill TridentX F3-1866C8D (2x8GB) 8-9-9-24-2N XMP - SSD Samsung 840 Pro 256Gb - Noctua nh-d14 - Lg Mast.Blu-Ray Sata 10x Mod.BH16NS40 - Cooler Master HAF XM - Win 10 Pro 64bit |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.