|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
temperatura pc portatile_sicurezza
ciao a tutti,
lascia acceso il pc portatile praticamente tutto il giorno col mulo acceso e utilizzo sporadico del pc tipo internet e così provoca surriscaldamento del pc? può provocare problemi all'hardware? come faccio a sapere se la temperatura è ok oppure no? grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
Il mio sta acceso per mesi interi 2h/24h e tiene duro. Vai tranquillo.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Quote:
1. Credo di no, il sistema dovrebbe raffreddarsi (tramite le ventole) se fa troppo caldo, assicurati che le ventole siano pulite e non chiuse ... per sicurezza se mettessi una base raffreddante sarebbe meglio ... 3. che note hai? Per sapere cosa risponderti ... se hai asus c'è nbprobe, altri prodotti non so (ho solo asus), esistono diversi programmi free per il monotoraggio delle temperature sempre i sensori siano a disposizione per essere letti da programmi ...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.