|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Chiarimenti su schede di memoria su cellulari
Oggi ho acquistato un Toshiba TS608 e come potete vedere dalle schede tecniche accetta schede di memoria espandibili.
Ora io ne vorrei mettere una da 1gb però non ho ben capito cosa devo dire al negoziante: se trans-flash, mmc, scheda di memoria.. etc.. qualcuno può farmi chiarimenti possibilmente con una immagine? Poi volevo sapere anche se posso poi metterla proprio di 1giga perchè se ci fate caso sul sito c'è scritto: Memoria: Interna 8 MB + supporto per scheda microSD™ da 512 MB Vuol dire che posso mettere max 512MB? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
guarda come dice il sito puoi mettere delle microSD da 512...quindi vai dal negoziante o comprale su internet una microSD da 512..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma io ne voglio una da 1gb.. non posso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
esatto provale perchè nn si sa mai...il tuo cell neanche lo conoscevo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Allora... Fatti dare o una tran-flash o una microSD, sono la stessa cosa, se hai modo di andare in qualche grande magazzino, prendila lì così al max se non è compatibile (il taglio da 1gb...) col soddisfatti o rimborsati te la cavi
![]()
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Purtroppo non ho amici che me la facciano provare.. in caso vorrei chiedere al negoziante se me la fa provare da 1gb e se funge gli e la prendo.. cmq ho visto che sul motorola v360 c'è scritto che supporta fino a 512mb però so che un mio amico gli ha messo una microsd da 1gb quindi...
il mio cell è nuovo(preso 95€ all'auchan) perchè è uscito a giugno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
bha che dire ogni cell è diverso ti conviene provarlo a un centro commerciale se te lo fanno fare...prego per te amico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ho dei giochi java per cell sul computer.. se gli metto la transflash di 1gb e poi attacco tramite il cavo usb il cellulare al computer, oltre agli mp3, foto, immagini, posso trasportare pure giochi java?
Potrò usare la trans-flash anche sulla fotocamera digitale in futuro in caso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Allora oggi sono andato dal negoziante e gli ho chiesto se mi faceva provare la microSD della SunDisk da 1giga e ho visto che il cell la riconosce pefettamente.. solo non l'ho presa per il prezzo secondo me eccessivo(60€).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: near to Padova
|
beh, da un negozio non è male...
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
C'è un modo per sapere se questo cellulare supporta il symbian60 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Quote:
![]()
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.