Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2006, 09:34   #1
alexrsm
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Come vorrei il mio gioco di Auto

Ciao ragazzi sn un'appassionato di macchine da corsa, il mio gioco preferito è Need For Speed Underground 2, il mio sogno sarebbe nfsu2 cn le macchine di tutti i giorni, alcuni esempi FIAT PUNTO HGT- PUNTO GT-CLIO WILLIAM-RENAULT 5 TURBO-CITROEN SAXO-CITROEN C2-CLIO RS-WOLKSWAGHEN POLO-GOLF R32-SEAT IBIZA-MINI COOPER S-FORD FOCUS-FIAT 500 SPORTING- IL GRANDE 5 FETTE VECCHIO-OPEL CORSA GSI-LA MITICA X ME FORD FIESTA TURBO QUELLA VECCHIA-PEGEOUT 206 RC-PEGOUT 205 GT-FIAT UNO TURBO-PEGEOUT 106 RALLY- insomma macchine vecchio stile quelle che i nostri padri magari hanno guidato e di ultima generazione ma sempre di quel livello... x poterle modificare sia in estetica sia di motore, francamente a me di truccarmi una porshe o un bmw nn mi esalta, io penso che farebbero un'affare nel mercato, nn solo l'unico a pensarla così molti miei amici sn della stessa idea, se magari si potesse fare qualcosa x realizzare questo sogno lo farei... che ne dite?

Ultima modifica di alexrsm : 30-09-2006 alle 09:42.
alexrsm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 10:11   #2
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Ma Need for speed non è quella serie di giochi che di simulazione ha davvero poco, se non nulla?
A questo punto è inutile cercare macchine realistiche o di tutti i giorni sarà sempre e solo un Arcade
.

rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 10:18   #3
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da alexrsm
Ciao ragazzi sn un'appassionato di macchine da corsa, il mio gioco preferito è Need For Speed Underground 2, il mio sogno sarebbe nfsu2 cn le macchine di tutti i giorni, alcuni esempi FIAT PUNTO HGT- PUNTO GT-CLIO WILLIAM-RENAULT 5 TURBO-CITROEN SAXO-CITROEN C2-CLIO RS-WOLKSWAGHEN POLO-GOLF R32-SEAT IBIZA-MINI COOPER S-FORD FOCUS-FIAT 500 SPORTING- IL GRANDE 5 FETTE VECCHIO-OPEL CORSA GSI-LA MITICA X ME FORD FIESTA TURBO QUELLA VECCHIA-PEGEOUT 206 RC-PEGOUT 205 GT-FIAT UNO TURBO-PEGEOUT 106 RALLY- insomma macchine vecchio stile quelle che i nostri padri magari hanno guidato e di ultima generazione ma sempre di quel livello... x poterle modificare sia in estetica sia di motore, francamente a me di truccarmi una porshe o un bmw nn mi esalta, io penso che farebbero un'affare nel mercato, nn solo l'unico a pensarla così molti miei amici sn della stessa idea, se magari si potesse fare qualcosa x realizzare questo sogno lo farei... che ne dite?
La strada più breve è mettersi a fare un Mod per R-factor
17mika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 10:25   #4
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Oppure comprarsi una PS2 usata con Gt4.
Old 30-09-2006, 10:55   #5
alexrsm
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da 17mika
La strada più breve è mettersi a fare un Mod per R-factor

cosa sarebbe?
Old 30-09-2006, 10:57   #6
alexrsm
Junior Member

secondo me nfsu2 nn è male cioè è più realistico quando scali di marcia di gran turismo 2... gli altri nn gli ho giocati, e ci si diverte un sacco quando si ingaggiano delle scianche nelle strade in salita cn altre macchine, poi la cosa è bella è l'elaborazione sia estetica che di motore del gioco
Old 30-09-2006, 11:31   #7
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Bhe, tu chiedevi di giocare con rott..ehm macchine del presente e del passato.
In Gt ci sono
Old 30-09-2006, 12:00   #8
alexrsm
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Bhe, tu chiedevi di giocare con rott..ehm macchine del presente e del passato.
In Gt ci sono

rottami?????????? capisci proprio poco di macchine devo dire....
Old 30-09-2006, 12:02   #9
devis
Senior Member

L'Avatar di devis

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
Quote:
CITROEN C2-WOLKSWAGHEN POLO
devis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 12:02   #10
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Bhe se vogliamo metterla così (visto che scherzavo ) tu capisci poco di giochi visto che ritieni simulativo Nfsu2.
Arrangiati..
Old 30-09-2006, 12:20   #11
alexrsm
Junior Member

Quote:
Bhe se vogliamo metterla così (visto che scherzavo ) tu capisci poco di giochi visto che ritieni simulativo Nfsu2.
Arrangiati..

miiiii cm siamp permalosi!!! è ovvio che ognuno ha il suo modo di pensare sulle macchine pensavo che dicessi sul serio.. cmq dai nfsu2 nn è male quando si gira x strada e si fanno le gare x le strade normali è divertente... poi appunto la cosa più bella è il tunning che puoi fare...
Old 30-09-2006, 12:27   #12
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Ma va dai, ovvio che scherzavo
Comunque oltre Gt4 di giochi con le macchine che chiedi (e non ci sono nemmeno tutte) non ne conosco.
Old 30-09-2006, 12:41   #13
Rik_Verbrugghe
Senior Member

L'Avatar di Rik_Verbrugghe

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Arrangiati..
Secondo me non ne capisce nè di macchine nè di videogiochi...

Mi verrebbe una battuta me non la faccio
Rik_Verbrugghe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 12:57   #14
alexrsm
Junior Member

cosa è Mod per R-factor???
Old 30-09-2006, 13:04   #15
Rik_Verbrugghe
Senior Member

L'Avatar di Rik_Verbrugghe

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
cosa è Mod per R-factor???
R-factor è un gioco molto simulativo, quindi non adatto ad un player amante degli arcade.
Rik_Verbrugghe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 14:03   #16
alexrsm
Junior Member

ok ma che cosa è? cioè in cosa consiste?
Old 30-09-2006, 14:11   #17
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Vai qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1005129
Old 30-09-2006, 14:48   #18
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
l'idea non è male anche a me piacerebbe
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 15:29   #19
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
l'unico che abbia macchine "normali" mi pare sia gran turismo... altri giochi che ti permettono di comprare auto di tutti i giorni e elaborarle non ce ne sono escluso nfsmw (e chissà quanto ha pagato la fiat per far inserire la gpunto )

quanto godrei se convertissero GT per pc (e magari con un modello di guida più realistico)
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 16:56   #20
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
sarebbe bello , ma penso che un gioco così non uscirà mai!

cia=o
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Meta sfida l'UE sull'intelligenza artifi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian